celicared
Utente Cancellato
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156
certo di lavoro ne hai, per agevolarti ti converrebbe smontare il pannello clima, tunnel centrale e pian piano ti scendi giu il cavo e lo fissi di volta in volta...fai attenzione pero il posto che scegli perche ti potrebbe capitare un lettore mp3 abbastanza grossetto e quindi o ti attrezzi di prolunghino oppure ad es nel cassettino ti rimane aperto
sono comunque piùpropenso a far spuntare il cavo nel cassettino posacenere così quando non lo uso lo chiudo li e non ho memmeno lo spinotto in giro...e poi mi sembra la soluzione piùsemplice
farlo spuntare a fianco del freno a mano mi sembra una cosa molto più laboriosa e non sono sicuro che il risultato sia migliore non ci sono posti dove nascondere il cavo jak oltre al fatto che dovrei bucare la plastica...
celicared
Utente Cancellato
a sto punto direi di optare posacenere ed eventuale prolunga nei casi piu disaparati o altrimenti come abbiam fatto per un amico, nel vano porta oggetti di fianco cosi non hai nessun problema estetico ne funzionale
- Informazione Pubblicitaria -
scusa quale vano porta oggetti? quello sotto al posacenere o quello a fianco del freno a mano?...se sapessi come togliere la cornice del cambio ci proverei ma non voglio fare danni...il fatto è che non so se a fianco del freno a mano sia davvero più comodo che davanti al cambio sai?
celicared
Utente Cancellato
mi riferivo al classico vano del cruscotto....no saprei come si smonta la cornice del cambio magari sarà il pprimo pezzo ad incastro,,,,ma non mi pronuncio piu di tanto onde evitare che accadano danni per colpa mia
patrick
Utente Cancellato
aiuto collelgamento mp3 radio originale alfa gt
Salve ragazzi procedo con ordine: sono tre giorni che leggo tutto lo scibile umano in materia di mp3 autoradio, i pod, i phone, interfacce, connect nav ecc ecc ovuneque in giro sulla rete e qui all'interno del forum spulciando tutte le pagine.
Ho provato a capirci qualcosa ma parte uno con una semplice blaupunkt mp3 e subito dopo arriva quello con il connect comandi al volante aggiornamenti cassettini i pod e non si capisce più nulla..
Io ho semplicemente una blaupunkt con lettore cd del 2007.
Gli mp3 non li legge
Volevo comperarmi un lettore mp3 (vi prego non parlate mi i pod perchè non mi interessa fermiamoci al semplice mp3) e collegarlo all'autoradio per sentire la musica semplice ed innocente.
Leggendo qua e la si parte dalla differenza di autoradio dal 2003 in poi (io ad esempio non ho il tasto src).
Qualcuno dice che è sufficiente un cavo che va dall ingresso (blu) posteriore ed esc con presa cuffie da collegare all'mp3
Qualcun altro parla di interfaccia....tra le due cose passano 100 euro di differenza...
ma io per leggermi un mp3 nella gt che devo fare spaccare con una mazza l'autoradio e ficcarcene una da 100 euro con tutte le presine del mondo o tengo quella che ho e monto uno di sti benedetti cavetti???
Mi esplode la testaaa maledetta alfa possibile che nel 2007 mi metta gli mp3 opzionali.. li leggeva la mia fiat uno signur benedetto aiutoooooooo
patrick
Utente Cancellato
Re: aiuto collelgamento mp3 radio originale alfa gt
nessuno mi aiutaaa :smiley_029: montero un gammofono a manovella...
a sto punto direi di optare posacenere ed eventuale prolunga nei casi piu disaparati o altrimenti come abbiam fatto per un amico, nel vano porta oggetti di fianco cosi non hai nessun problema estetico ne funzionale
attenzione alle prolunghe che limitano la qualità del suono...
ma il cavetto l'hai già provato?Funziona bene anche l'audio? Puoi testarlo su un iphone?
funziona perfettamente sia mp3 che ipod che vecchio lettore cd...in pratica con quel cavo usi le casse dell'auto al posto delle cuffie
funziona perfettamente sia mp3 che ipod che vecchio lettore cd...in pratica con quel cavo usi le casse dell'auto al posto delle cuffie
si, ma la qualità? ci vorrebbe un amplificatore per il suono...l'uscita è buona?
Puoi testare un iphone ?