Autoradio 156

Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Fefino sulla mia non c'è nessun tasto src...
allora c'è una confusione bestiale mi sa..
è una settimana che leggo e mi documento, la miglior cosa è girare nei forum dei magni del tuning hi fi, loro ci capiscono qualcosa...
Correggetemi se sbaglio:
1° tutte le autoradio alfa baupunkt versione < 2003 possono tenere una sorgente esterna abilitando l'uscita AUX con presa blu attraverso la combinazione ON - SRC...così facendo si può collegare una fonte mp3 o caricatore.
spesa dai 10 ai 15 euro.

2° le autoradio blaupunkt > 2003 in poi non possono abilitare l'uscita aux attraverso la combinazione ON - SRC e necessitano di interfaccia bertoni o bortoni non mi ricordo il nome esatto.
spesa 150/160 euro.

Non importa se sitratta di 156 - gt - 147.

Quanto detto lo ritengo valido SOLO per mp3 e cd charger (NO NAVI CONNECT)

3° C'è qualcuno che come me monta autoradio blaupunkt senza tasto SRC?

confermo quanto detto da patric e aggiungo che su alcune nuove blaupunkt oltre a tuner e cd c'è anche aux (la mia spider) quindi presumo ci sia l'uscita sul retro alla quale attaccare un cavo...

x patric:
il tasto src è quello per passare da radio a cd è impossibile che tu non lo abbia.

x fabry156:

1- si ma ci siamo allargati le radio sono le stesse
2- si basta solo se tenendo premuto il tasto di accensione della radio e nel frattempo premendo ripetutamente src appare la scritta "charger"

- Informazione Pubblicitaria -

@zampal ti giuro non c'è il tasto con la sigla SRC penso anch'io che sia sostitutito da qualcos'altro..io sul lato sinistro ho FM CD sotto AUD tasti numerici AM altro non ricordo.
Stasera metto una foto dell'autoradio del GT così riusciamo a capirci tutti meglio e vediamo se possiamo aiutarci tra chi ha un autoradio che non lavora senza interfaccia:decoccio:

@zampal ti giuro non c'è il tasto con la sigla SRC penso anch'io che sia sostitutito da qualcos'altro..io sul lato sinistro ho FM CD sotto AUD tasti numerici AM altro non ricordo.
Stasera metto una foto dell'autoradio del GT così riusciamo a capirci tutti meglio e vediamo se possiamo aiutarci tra chi ha un autoradio che non lavora senza interfaccia:decoccio:

FM/Cd sullo stesso tasto?

no due tasti separati ma appiccicati cavolo sono al lavoro fino a tardi e non riesco a fare foto..nessuno ha una foto di un'autoradio NO mp3 alfa gt o 147 nuova 2007 2008?

no due tasti separati ma appiccicati cavolo sono al lavoro fino a tardi e non riesco a fare foto..nessuno ha una foto di un'autoradio NO mp3 alfa gt o 147 nuova 2007 2008?

i17.ebayimg.com_08_i_000_c1_37_5a9d_1.JPG

oppure

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.147virtualclub.it/photo/faq/cdc/smontare_radio2.jpg

:rolleyes:

sono modelli vecchi hanno SRC.....niente appena arrivo a casa faccio foto anche perchè non riesco a ricordarmi perfettamene la disposione e nomenclatura pulsanti:D oramai ho 28 anni comincio ad esser vecchio

ho appena fatto la foto al mio stereo...(alfa 147 del 2008 senza mp3) ...non c'è source ma fm/am....

se tengo premuto il tasto FM mi appare la scritta lampeggiante della foto. Cos'è?
Il caricatore?

Allegati

• photo(2).jpg
    photo(2).jpg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 854

beh a-store dovrebbe essere la memorizzazione di qualche funzione particolare...in questa serie il tasto src (source= sorgente) è stato sostituito dal cd-fm/am...

X