P
patrick
Utente Cancellato
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156
Fefino sulla mia non c'è nessun tasto src...
allora c'è una confusione bestiale mi sa..
è una settimana che leggo e mi documento, la miglior cosa è girare nei forum dei magni del tuning hi fi, loro ci capiscono qualcosa...
Correggetemi se sbaglio:
1° tutte le autoradio alfa baupunkt versione < 2003 possono tenere una sorgente esterna abilitando l'uscita AUX con presa blu attraverso la combinazione ON - SRC...così facendo si può collegare una fonte mp3 o caricatore.
spesa dai 10 ai 15 euro.
2° le autoradio blaupunkt > 2003 in poi non possono abilitare l'uscita aux attraverso la combinazione ON - SRC e necessitano di interfaccia bertoni o bortoni non mi ricordo il nome esatto.
spesa 150/160 euro.
Non importa se sitratta di 156 - gt - 147.
Quanto detto lo ritengo valido SOLO per mp3 e cd charger (NO NAVI CONNECT)
3° C'è qualcuno che come me monta autoradio blaupunkt senza tasto SRC?
Fefino sulla mia non c'è nessun tasto src...
allora c'è una confusione bestiale mi sa..
è una settimana che leggo e mi documento, la miglior cosa è girare nei forum dei magni del tuning hi fi, loro ci capiscono qualcosa...
Correggetemi se sbaglio:
1° tutte le autoradio alfa baupunkt versione < 2003 possono tenere una sorgente esterna abilitando l'uscita AUX con presa blu attraverso la combinazione ON - SRC...così facendo si può collegare una fonte mp3 o caricatore.
spesa dai 10 ai 15 euro.
2° le autoradio blaupunkt > 2003 in poi non possono abilitare l'uscita aux attraverso la combinazione ON - SRC e necessitano di interfaccia bertoni o bortoni non mi ricordo il nome esatto.
spesa 150/160 euro.
Non importa se sitratta di 156 - gt - 147.
Quanto detto lo ritengo valido SOLO per mp3 e cd charger (NO NAVI CONNECT)
3° C'è qualcuno che come me monta autoradio blaupunkt senza tasto SRC?