Autoradio 156

Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

beh a-store dovrebbe essere la memorizzazione di qualche funzione particolare...in questa serie il tasto src (source= sorgente) è stato sostituito dal cd-fm/am...
e non il caricatore???
Perchè se si schiaccia FM e poi ON e poi FM, appare la scritta A-Store...

non è possibile dai, che i nuovi blaupunkt non abbiano dispositivo per caricatore cd

magari cliccando due volte sul tasto cd...ci sono funzioni che si abilitano nel momento in cui colleghi la periferica...mi informero meglio daltronde scusatemi ma possiedo una 90!altro che ipod

magari cliccando due volte sul tasto cd...ci sono funzioni che si abilitano nel momento in cui colleghi la periferica...mi informero meglio daltronde scusatemi ma possiedo una 90!altro che ipod

sto leggendo il manuale che, purtroppo, è generico e riguarda diversi modelli di 147....la funzione A-store è la memorizzazione automatica di 6 stazioni nella banda FM.

La funzione CD charger è sul tasto CD....non si specifica se sia inerente ad un modello particolare di 147....quindi presumo che tutte le 147 dal 2003 in poi abbiano il tasto o la funzione per il cd charger (il manuale in possesso è dell'alfa 147 del 2008)

Patrick, riesci a provare stasera sulla tua?

Il manuale dice poi "premendo brevemente e ripetutamente il tasto CD è possibile selezionare ciclicamente le seguenti sorgenti audio CD e Changer (solo se è collegato il CD changer)"...
quindi ,in teoria, se mettessimo un cavetto all'uscita aux, dovrebbe pensare che sia un cd changer ;) e quindi potremmo collegare qualsiasi fonte mp3

- Informazione Pubblicitaria -

Il manuale dice poi "premendo brevemente e ripetutamente il tasto CD è possibile selezionare ciclicamente le seguenti sorgenti audio CD e Changer (solo se è collegato il CD changer)"...
quindi ,in teoria, se mettessimo un cavetto all'uscita aux, dovrebbe pensare che sia un cd changer ;) e quindi potremmo collegare qualsiasi fonte mp3
lo stesso principio del tasto am/fm solo che su cd non hai nulla collegato quindi funzione disabilitata...:D

lo stesso principio del tasto am/fm solo che su cd non hai nulla collegato quindi funzione disabilitata...:D

appunto, quindi vuol dire che basta comprare il famoso cavetto, metterlo nell'uscita aux e possiamo collegare tutti i lettori mp3 che vogliamo:eclipsee_Victoria:

appunto, quindi vuol dire che basta comprare il famoso cavetto, metterlo nell'uscita aux e possiamo collegare tutti i lettori mp3 che vogliamo:eclipsee_Victoria:

Dai Andormaka che ci avviciniamo io ho tenuto premuto il sta AUD la radio ha fatto uno strano bib ed è uscita la scritta A - SOURCE però poi non sono riuscito a fare altro posto la foto per mezzogiorno.
Ora bisognerebbe che qualcuno di noi prendesse il vavetto da 10 euro e facesse un tentativo per sdoganare questa funzione.....ora cerco un po per veder dove lo posso prendere qua a padova

il dubbio che mi attanaglia è che chi vende quei cavetti specifica che possono essere utilizzati con blaupunkt 937 o 937 high e softaware antecedente il 3.17...bisogna vedere il tagliandino dell'autoradio per capire meglio...se è fattibile

Ultima modifica da un moderatore:

Dai Andormaka che ci avviciniamo io ho tenuto premuto il sta AUD la radio ha fatto uno strano bib ed è uscita la scritta A - SOURCE però poi non sono riuscito a fare altro posto la foto per mezzogiorno.
Ora bisognerebbe che qualcuno di noi prendesse il vavetto da 10 euro e facesse un tentativo per sdoganare questa funzione.....ora cerco un po per veder dove lo posso prendere qua a padova

strano, normalmente basta schiacciare "cd" per avere il caricatore (ma va inserito altrimenti il display non ti segnala opzioni).

il dubbio che mi attanaglia è che chi vende quei cavetti specifica che possono essere utilizzati con blaupunkt 937 o 937 high e softaware antecedente il 3.17...bisogna vedere il tagliandino dell'autoradio per capire meglio...se è fattibile

Sul manuale non c'è scritto il modello...bisogna smontarla...pero' mi sembra strano che ci siano queste limitazioni : se abbiamo l'uscita aux per il cd charger, la radio deve per forza leggere il lettore mp3 (ricordo infatti che il lettore viene collegato alla presa cuffie, quindi il suono è già utilizzabile da qualunque periferica)

andromaka non so più che pensare mi sa che bisogna spendere 15 euro prendere il cavetto e fare la prova, anche solo con lettore cd basta vedere che l'autoradio acquisisca il suono....

andromaka non so più che pensare mi sa che bisogna spendere 15 euro prendere il cavetto e fare la prova, anche solo con lettore cd basta vedere che l'autoradio acquisisca il suono....

si, solo che non potro' questa settimana...mi sembra comunque che ne valga la pena...ho uno stereo non mp3 e mi rompo a masterizzare un cd alla volta....con questo cavetto attaccherei l'iphone e sfrutterei l'hard disk da 8 giga! meglio di un caricatore cd!!

lo prenderei io ma la concessionaria della mia città non mi presta le chiavi per smontare la radio
che rabbia!

X