Autoradio 156

Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

un attimo bisogna vedere il software se è il 3.17 o superiore attendo risposte da electomania poi compro il cavo e faccio da cavia al massimo butterò 12,00 euro (una pizza in meno) e se andrà bene andrà bene a tutti :eclipsee_Victoria:

si intende il software della blaukpunt il cavetto è venduto da se non necessita di software ulteriori

- Informazione Pubblicitaria -

si intende il software della blaukpunt il cavetto è venduto da se non necessita di software ulteriori

ok, non pensavo ci andasse un certo software per "attivare" un cavetto aux, no?

fermi tutti un attimo mi sa che ci stiamo confondendo
il cavetto non ha bisogno di nessun software!!! giusto andromaka?
ci si stava riferendo al software della radio cosi da capire piu o meno la compatibilità credo...

fermi tutti un attimo mi sa che ci stiamo confondendo
il cavetto non ha bisogno di nessun software!!! giusto andromaka?
ci si stava riferendo al software della radio cosi da capire piu o meno la compatibilità credo...

si' è quello che dico....il software blaupunkt servirebbe per rendere compatibile l'interfaccia ipod con l'interfaccia volante....ma con il cavetto non hai bisogno di nulla in quanto il jack dello spinotto fa credere all'ipod/iphone che tu stia inserendo le cuffie, mentre lo stereo crede che tu stia facendo leggere il caricatore..quindi per me non dovrebbe servire a nullaconoscere il software blaupunkt

i venditori di cavetti semplici x mp3 garantiscono la funzionalità unicamente con software blaupunkt 3.17 o precedenti ovvero che permettono di abilitare l'ingresso AUX mediante la sequenza SRC dal 3.17 in poi è il nulla nessuno ne parla ne dice nulla.
In poche parole l'unico problema risulterebbe essere l'abilitazione dell'ingresso, io sono ancora in attesa di una risposta definitiva da Electomania poi si vedrà.:decoccio:

patric e se cercassi di prendere una 3.17 da un'alfa incidentata? è un idea...puoi mettere il cavetto e rimani con l'autoradio alfa

patric e se cercassi di prendere una 3.17 da un'alfa incidentata? è un idea...puoi mettere il cavetto e rimani con l'autoradio alfa

potrebbe essere un idea ma la mia plancia è grigio scurissimo tutte quelle che ho visto son grigio chiaro....non ne ho trovata una che fosse del colore della mia plancia

a ho capito...cmq bella quella plancia però essendo nuova potrebbe essere difficilotto trovarla...

X