Autoradio 156

Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Andromaka tecnicamente il secondo link non è quello corretto perchè rimanda a Roma comunque il cavo è proprio quello ed il prezzo il medesimo:) il cavo rca rombe le palluzze pure a me sono onesto....lo schema ISO io non so cosa sia :smiley_029:

Andromaka tecnicamente il secondo link non è quello corretto perchè rimanda a Roma comunque il cavo è proprio quello ed il prezzo il medesimo:) il cavo rca rombe le palluzze pure a me sono onesto....lo schema ISO io non so cosa sia :smiley_029:

è il disegno dello schema radio che hai appiccicato sul dorso della stessa....ho chiamato anch'io zilli e se glielo mandiamo via mail ci sa dire qualcosa...io oggi vado da norauto...

ottimo! hai estratto l'autoradio? io in caso la smonto domani che ho tempo e nel qual caso faccio una foto dello schema..dai che per ferragosto abbiamo gli mp3:D

- Informazione Pubblicitaria -
Re: aiuto collelgamento mp3 radio originale alfa gt

in quanto autore di questo thread e considerato che stiamo sviluppando ottimamente la discussione nel thread della 156, penso che se i moderatori son daccordo che il mio thread andrebbe chiuso o unito all'altra discussione, scusate per l'impiccio:decoccio:

Si io l'ho montato e funziona perfettamente!!!!!!

dove l'hai fatto passare?

Cavo aux in MP3 I-POD radio Blaupunkt ALFA 147

Ciao ragazzi, sono indeciso se prendere questo cavo che collegato all’ autoradio mi darebbe la possibilità di ascoltare il mio Ipod in macchina…

Le domande sono due::confused:

Qualcuno di voi l 'ha già montato? Può causare danni all’ autoradio ?:confused:

Allegati

• cavo aux.JPG
    cavo aux.JPG
    5.4 KB · Visualizzazioni: 192

Mi aggiungo alla discussione perchè sarei interessato a collegare il mio cellulare all'autoradio di serie per ascoltare gli mp3. Mi sono letto le 8 pagine ma avete fatto un bordello assouluto e sono più confuso di prima hehehehe. Sulla mia ho il caricatore cd blaupunkt da 10, dovrei togliere quello per poter usare il cavo? La mia 156 è del 5/2004

X