Autoradio 156

Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

risposta della ELECTOMANIA ed ora sotto con gli acquisti: :decoccio:

Salve,
siamo finalmente riusciti ad ottenere le risposte dalla Phonocar.
Per la sua auto esistono 2 tipi di cavi a seconda di alcune piccole
differenze:

Se premendo il tasto CD compare la scritta AUX-IN il cavo di cui necessita è
il 4/002.Di seguito il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120287372489

Se invece per far comparire la scritta AUX-IN deve premere il tasto SRC il
cavo di cui necessita il il 4/150. Di seguito il link:

http://cgi.ebay.it/PHONOCAR-4-150-AUX-IN-BLAUPUNKT-GRUNDIG-PHILIPS-SONY_W0QQ
itemZ120278437766QQcmdZViewItem?hash=item120278437766&_trksid=p3286.m14.l131
8

restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Distinti saluti
ELECTOMANIA STAFF

PS il link al secondo caveto non è funzionante in quanto il tipo che mi ha risposto ha copiato in modo errato il suddetto, appena mi risponde con il link corretto lo posto.
Spero di esservi stato utilile in questi giorni di ricerca spasmodica.
PSII Il primo cavetto per modelli nuovi esce con prese RCA, mi sto informando sull'adattatore per uscita cuffie così da poter, oltre al lettore mp3, collegare anche lettore dvd, schermi jpg, lettori video. mp4:decoccio:

in pratica il primo cavo è per le radio prima del 3.17 mentre il secondo è per quelle più nuove? o il contrario? perchè AUX-in esce premendo src nelle nuove

il contrario...premendo cd nelle nuove e src nelle vecchie (nelle nuove il tasto src non esiste) a dir il vero non mi ricordo come far uscire la scritta AUX in neppure nella mia :p forse Andrmaka se lo ricorda.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

...diementicavo che percompletezza così che il thread sia di concreto aiuto a tutti sto attendendo la risposta della Blaupunkt che metterà così facendo la risposta fine a questa annosa vicenda :)

il contrario...premendo cd nelle nuove e src nelle vecchie (nelle nuove il tasto src non esiste) a dir il vero non mi ricordo come far uscire la scritta AUX in neppure nella mia :p forse Andrmaka se lo ricorda.:decoccio:

tutti e due abbiamo macchine nuove del 2008...io la 147, tu la GT.
Il tasto SRC non esiste nelle nostre.
Il "famoso" manuale (vedi altro post :p ) dice che va premuto il pulsante CD per far apparire la scritta AUX ma è necessario che una presa sia collegata all'aux altrimenti la scritta "AUX" non viene visualizzata :cool:

Quindi va comprato il primo cavo e a quel punto la scritta apparirà!

PSII Il primo cavetto per modelli nuovi esce con prese RCA, mi sto informando sull'adattatore per uscita cuffie così da poter, oltre al lettore mp3, collegare anche lettore dvd, schermi jpg, lettori video. mp4
Che sfiga!!la presa RCA rovina tutti i piani!
il secondo link è questo ?
AUX IN ALFA 147 156 GT PER IPOD MP3 By PHONOCAR NUOVO su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

ps hai tolto l'autoradio?sai se ci entra questa presa ?
http://i17.ebayimg.com/02/i/000/f2/ed/7aad_1.JPG

Patrick, ho trovato forse la soluzione....qualcuno puo' inviarmi la foto dello schema iso presente sulla radio quando viene smontata? Ho un amico che in base allo schema mi sa rispondere

Ultima modifica:
Re: aiuto collelgamento mp3 radio originale alfa gt

ho forse la soluzione....mi serve lo schema iso della tua radio che sto cavolo di manuale del cavolo non mette....hai una foto?

se la tua autoradio ha un entrata aux in, ci colleghi l uscita cuffie dell mp3 e dovrebbe andare :decoccio:

allora la soluzione al tuo problema la risolvi semplicemente e facilmente acquistando alla modica cifra questo cavetto Cavo aux in MP3 I-POD radio Blaupunkt ALFA 147 156 GT su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
lo colleghi dietro lautoradio e lo spinotto che ti spunterà ad es dalla plancia, lo colleghi alluscita cuffia dell'mp3 ed il gioco è fatto.
le interfacce voglio ricordar che hanno l'unicità di poter pilotare direttamente dallo stereo dell'auto le principali funzioni dell'ipod per esempio,
tale cavetto invece ti "obbliga" a scorrere gli mp3 dal lettore stesso!

si potrebbe ovviare al problema come dice andromaka con un semplice tester e un cavo "muletto", cosi da potersi autocostruirselo in casa

X