ALFETTONE
Utente Cancellato
:smiley_004: avete qualcosa contro il banditismo?
Marco77to
Utente Cancellato
Contro te bandito NO...lo sanno tutti :lachen001:.... contro il banditismo si...specie nel club!
ut_down:
scafnapoli
Utente Cancellato
marco tranquillo so ke skerzi...x il banditismo nel club sarei un attimino contrariato..si fa bene ad essere contro ma si sa ke al giorno d oggi tutti e dico tutti abbiamo programmini etc quindi senza ke si fanno delle parti da attori...e ci tengo a precisare ke ogni riferimento è puramente casuale
- Informazione Pubblicitaria -
Marco77to
Utente Cancellato
scafnapoli ha detto:
marco tranquillo so ke skerzi...x il banditismo nel club sarei un attimino contrariato..si fa bene ad essere contro ma si sa ke al giorno d oggi tutti e dico tutti abbiamo programmini etc quindi senza ke si fanno delle parti da attori...e ci tengo a precisare ke ogni riferimento è puramente casuale
Concordo...ma almeno in pubblico è meglio evitare no... alla fine siamo tutti attori è vero !!! .:stretta:.
scafnapoli
Utente Cancellato
semplicemente io non la vedo così...
ALFETTONE
Utente Cancellato
scafnapoli ha detto:
Minchia come siamo O.T.!!!!!!! :Eye: , Pero' e' vero, molti si scandalizzano....... e di questi molti hanno il tampone bagnato! :smiley_004:
Marco77to
Utente Cancellato
Comunque domani provo a smontare la radio e provare il jack nero.
domani vi aggiorno... :grinser026:
scafnapoli
Utente Cancellato
cavolo è vero siamo OTissimi...ma sapete ke credo ke stavamo postando nel topic dei nottambuli??? si infatti facci sapere...ma se non sai vai dall elettrauto ( non damani ovviamente =) e spiegagli come fare altrimenti ti smonta mezza makkina ti fotte un sacco di soldi e non ti sistema niente
Marco77to
Utente Cancellato
Scaf.... sono in garanzia fino a Giugno...al max piantono il Capo Officina di ferrara finche non mi sistema la radio...
scafnapoli
Utente Cancellato
soluzione quotatissima da me