Autoradio originale Alfa Romeo (Clarion) in blocco su GTV 916

E la clarion a cassette
 
AlfaGtv98-rad1.jpg
 
Grigia non l'avevo mai vista
 
Vi espongo il mio problema sperando in un aiuto.
Ho una GTV 916 del 1998 e una mia fissa è di mantenerla tutta originale, quindi, avendola acquistata priva di autoradio, me ne sono procurata una originale Alfa Romeo (Clarion) usata. Problema: non si conosce il codice di sblocco e sul display appaiono solo i trattini. Lasciata accesa per qualche ora sperando in un messaggio diverso, nulla. Se provo a digitare un numero sul tastierino, nulla. E' tutto bloccato.
Ho sentito una concessionaria ed un'officina autorizzata Alfa Romeo per un aiuto, ma mi hanno risposto che l'autoradio è in blocco (grazie lo sapevo già), è troppo vecchia, meglio lasciar perdere....
Chiedo a Voi un aiuto, se qualcuno sa darmi indicazioni o a chi posso rivolgermi. Di seguito le specifiche dell'Autoradio:
Model 1133298600 (Clarion)
PU - 9907A
CL0218W0014562
in un angolo vi sono anche stampigliati questi numeri 311 - 1591.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi indicazione.
Un caro saluto.
Armando
Il codice per lo sblocco della radio PU 9907a originale per 916 è: 1111-6666.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esattamente quali tasti hai premuto contemporaneamente?
Per Clarion PU 9907A autoradio originale Alfa GTV 916 con cassetta, per togliere blocco trattini dopo aver sbagliato il codice occorre tenere premuto contemporaneamente i tasti: BAND(autoradio)+FRECCIA SINISTRA(frontalino) dopo 3-4 secondi comparirà nuovamente CODE IN.
Appena testato e funziona... Ovviamente dovete avere il codice di sblocco corretto da inserire.
 

Allegati

  • IMG_20210324_181241.jpg
    IMG_20210324_181241.jpg
    30.5 KB · Visualizzazioni: 458