Autovelox A15 La Spezia - Parma (Cisa uscita galleria Corchia)

Comunque funziona bene anche Waze a tal uopo..
 
La versione free ti segnala con anticipo L Autovelox e ti da anche i limiti di velocità…
 
Sime sei una vecchia volpe!😉…ma vuoi mettere il brivido di vederli 2 metri e mezzo prima e prendere il parabrezza a testate!?…dai..
..e si.. hai ragione.. vederli all'ultimo di da una sensazione incredibile... non ha prezzo..... per il resto c'è Mastercard per pagare la multa....😡🤬🤣
 
Penso proprio di si,. scarichi l'app CamSam sul tuo smartphone, poi quando sei in auto colleghi lo smartphone con bluetooth ad adroid auto della tua auto. E' molto facile da usare. Indica il limite di velocità da rispettare nei pressi dell'autovelox e indica la tua velocità in quel momento.
Ti avverte un 1km prima di arrivare all'autovelox con una voce sensuale, e man mano che ti avvicini si accendono delle luce rosse per meglio capire dov'è sto canchero di autovelox. Ti indica anche se è sulla destra o sulla sinistra della strada, e se entri in un tutor, lampeggia una spia gialla SC per tutta la distanza tra i due tutor per ricordarti che devi ANDARE PIANO....Capoccione......:mad:

Visualizza allegato 251437
Ho installato la app ma con Android auto non funziona quindi direi che nel 99% dei casi è inutile
 
a ecco.. ma lo smartphon e Android ? perché mi sembra proprio strano che non va.
Lo smartphone è android altrimenti android auto non funzionerebbe. Non è strano che non vada con Android Auto. Se l'app non è predisposta, sotto AA non funziona
 
a ecco.. be allora puoi prendere un porta-smartphone e fai partire l'App quando parti.. io faccio così avendo una 156 di 18 anni...
 
a ecco.. be allora puoi prendere un porta-smartphone e fai partire l'App quando parti.. io faccio così avendo una 156 di 18 anni...
Quindi dici che pur avendo android auto dovrei ignorare lo schermo integrato nel cruscotto dell'auto, aggiungere un porta smartphone posticcio appiccato al vetro, collegare il cell con un cavo per la ricarica che mi passa davanti al vetro (almeno nei viaggi non proprio brevi) e guardare lo schermo del cell, oltre agli altri due schermi nativi dell'auto?
Piuttosto prendo la multa per eccesso di velocità, anzi: piuttosto passo anche una notte in guardina. 🙄
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi dici che pur avendo android auto dovrei ignorare lo schermo integrato nel cruscotto dell'auto, aggiungere un porta smartphone posticcio appiccato al vetro, collegare il cell con un cavo per la ricarica che mi passa davanti al vetro (almeno nei viaggi non proprio brevi) e guardare lo schermo del cell, oltre agli altri due schermi nativi dell'auto?
Piuttosto prendo la multa per eccesso di velocità, anzi: piuttosto passo anche una notte in guardina. 🙄
..be contento tu... io però guardo la strada perché l'app mi avverte a voce un km prima...