Autovelox A15 La Spezia - Parma (Cisa uscita galleria Corchia)

Che poi sempre ieri mi sono accorto che ce ne era un altro sul ritorno sempre più o meno nello stesso punto. A rimborda multone!…sabato ho fatto la giornata!..😩😩
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Buongiorno,
Stessa identica situazione tua…. Ieri mattina sovrappensiero non mi sono accorto dell’ autovelox all’ uscita della galleria e probabilmente andavo anche a velocità sostenuta….stamani stavo ripercorrendo la stessa tratta ma per fortuna L ho notato per tempo e sono riuscito a frenare rallentando sotto la velocità limite. Il pensiero mi è andato subito a ieri!😅😅😩….domanda:…ma alla fine, la multa ti è arrivata?
Tu, in caso di sanzioni, spiega che la percorri velocemente perché hai paura dei crolli di viadotto e gallerie...
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Che poi sempre ieri mi sono accorto che ce ne era un altro sul ritorno sempre più o meno nello stesso punto. A rimborda multone!…sabato ho fatto la giornata!..😩😩
Sì spesso dall'altra parte ce n'è un altro fisso che per qualche ragione continuano a mettere/togliere/spostare
 
...Scusate.. ma scaricarsi un'App per individuare gli autovelox con almeno 1.000 metri prima ??? ;)

io uso CamSam.. è un App Gratuita ed è molto precisa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Funziona con android auto?
Penso proprio di si,. scarichi l'app CamSam sul tuo smartphone, poi quando sei in auto colleghi lo smartphone con bluetooth ad adroid auto della tua auto. E' molto facile da usare. Indica il limite di velocità da rispettare nei pressi dell'autovelox e indica la tua velocità in quel momento.
Ti avverte un 1km prima di arrivare all'autovelox con una voce sensuale, e man mano che ti avvicini si accendono delle luce rosse per meglio capire dov'è sto canchero di autovelox. Ti indica anche se è sulla destra o sulla sinistra della strada, e se entri in un tutor, lampeggia una spia gialla SC per tutta la distanza tra i due tutor per ricordarti che devi ANDARE PIANO....Capoccione......:mad:

Screenshot_20230516-113020.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciomauro e ziopalm