La prima parte del tuo discorso ha senso ma dal mio punto di vista non fa alcuna differenza, la seconda invece è errata, non recuperi 3 punti
(In foto la mia patente)
la fregatura è se sei allo scadere di un biennio quindi perdi pure i 2 che sarebbero venuti. in pratica guadagni 2 pnt in quasi 4 anniPoi se nei due anni successivi non compi altre infrazioni ti ridanno i punti persi, quindi in pratica, in questo caso, in 2 anni di punti ne recuperi 3
Quasi come è successo a me guardi la foto mancavano pochi mesi alla ''ricarica'' dei punti, ma vabbè frega poco, è stata l'unica che ho preso non sono uno che prende chissa quante multe per fortuna.la fregatura è se sei allo scadere di un biennio quindi perdi pure i 2 che sarebbero venuti. in pratica guadagni 2 pnt in quasi 4 anni
se poi commetti la stessa infrazione nei 2 anni successivi i punti persi raddoppiano..
..no guarda, purtroppo non è più così.. i punti persi non li restituiscono più. ti danno 2 punti solo dopo due anni dall'ultima infrazione che hai subito..Poi se nei due anni successivi non compi altre infrazioni ti ridanno i punti persi, quindi in pratica, in questo caso, in 2 anni di punti ne recuperi 3
Questo non lo sapevo... Sei sicuro che funzioni così?....
se poi commetti la stessa infrazione nei 2 anni successivi i punti persi raddoppiano..
allora ero rimasto alla vecchia norma.....no guarda, purtroppo non è più così.. i punti persi non li restituiscono più. ti danno 2 punti solo dopo due anni dall'ultima infrazione che hai subito..
sicuro è che se commetti la stessa infrazione nei 2 anni successivi ti danno la recidiva. io ricordo il raddoppio dei punti, ma posso sbagliare o la norma essere cambiata nel mentre..Questo non lo sapevo... Sei sicuro che funzioni così?
non si capisce cosa vuoi dire....una cosa importante è che se ha rilevare un'infrazione è una pattuglia se dice culo, ma parecchio, e qst non comunicano la sanzione accessoria all'apposito registro (o qualcosa del genere) i pnt non vengono persi.
beato te, vuol dire che non prendi una decurtazione da anni....allora ero rimasto alla vecchia norma...