Autovelox A15 La Spezia - Parma (Cisa uscita galleria Corchia)

3722D7E7-850F-40F4-BEF7-E364A612D30F.jpeg

La prima parte del tuo discorso ha senso ma dal mio punto di vista non fa alcuna differenza, la seconda invece è errata, non recuperi 3 punti

(In foto la mia patente)

Poi se nei due anni successivi non compi altre infrazioni ti ridanno i punti persi, quindi in pratica, in questo caso, in 2 anni di punti ne recuperi 3
la fregatura è se sei allo scadere di un biennio quindi perdi pure i 2 che sarebbero venuti. in pratica guadagni 2 pnt in quasi 4 anni
se poi commetti la stessa infrazione nei 2 anni successivi i punti persi raddoppiano..

la fregatura è se sei allo scadere di un biennio quindi perdi pure i 2 che sarebbero venuti. in pratica guadagni 2 pnt in quasi 4 anni
se poi commetti la stessa infrazione nei 2 anni successivi i punti persi raddoppiano..
Quasi come è successo a me guardi la foto mancavano pochi mesi alla ''ricarica'' dei punti, ma vabbè frega poco, è stata l'unica che ho preso non sono uno che prende chissa quante multe per fortuna.

Se capita tipo un semaforo rosso sono 6x2 punti persi.. e può capitare per mille motivi, non sono quelle situazioni poi cosi rare.

- Informazione Pubblicitaria -
Maledetti punti, che da un lato evitano che si commettano molte infrazioni ma dall'altro è una carognata.
Anche io anni fa ne persi 4, l'auto era parcheggiato nelle adiacenze disabili e chi ha parcheggiato dietro di me non riuscendo a entrare a spinto la mia macchina tramite il paraurti di pochissimi centimetri verso la striscia gialla, avevo il paraurti che copriva di 3 centimetri la striscia gialla.
Dovetti ricordare a mia moglie che oltre alla marcia deve inserire anche il freno a mano..

Ma alla fine la maglietta la danno?

Poi se nei due anni successivi non compi altre infrazioni ti ridanno i punti persi, quindi in pratica, in questo caso, in 2 anni di punti ne recuperi 3
..no guarda, purtroppo non è più così.. i punti persi non li restituiscono più. ti danno 2 punti solo dopo due anni dall'ultima infrazione che hai subito..

..no guarda, purtroppo non è più così.. i punti persi non li restituiscono più. ti danno 2 punti solo dopo due anni dall'ultima infrazione che hai subito..
allora ero rimasto alla vecchia norma...

Questo non lo sapevo... Sei sicuro che funzioni così?
sicuro è che se commetti la stessa infrazione nei 2 anni successivi ti danno la recidiva. io ricordo il raddoppio dei punti, ma posso sbagliare o la norma essere cambiata nel mentre..

una cosa importante è che se ha rilevare un'infrazione è una pattuglia se dice culo, ma parecchio, e qst non comunicano la sanzione accessoria all'apposito registro (o qualcosa del genere) i pnt non vengono persi.

Ultima modifica:
una cosa importante è che se ha rilevare un'infrazione è una pattuglia se dice culo, ma parecchio, e qst non comunicano la sanzione accessoria all'apposito registro (o qualcosa del genere) i pnt non vengono persi.
non si capisce cosa vuoi dire....

X