Autovelox e tutor.

rgt1971

Alfista principiante
26 Agosto 2013
69
28
36
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Nel navigatore si possono inserire autovelox fissi,mobili e tutor? Sono offerti come servizi esterni da TomTom o sarò costretto a continuare ad usare il telefono?
 
Che io sappia, sono presenti i Velox fissi, immagino inclusi nelle mappe che sono fornite da TomTom. Non penso si possano aggiungere a mano, ma verranno aggiornati con gli aggiornamenti mappe.
 
Che io sappia, sono presenti i Velox fissi, immagino inclusi nelle mappe che sono fornite da TomTom. Non penso si possano aggiungere a mano, ma verranno aggiornati con gli aggiornamenti mappe.
Pensavo che almeno a pagamento venisse offerto il servizio per mobili e tutor. Purtroppo la vettura non legge neanche i segnali stradali...
 
Non si possono nemmeno aggiungere PDI personalizzati?
 
Come sempre , ci sfasiamo in queste piccole cose.. siamo pertanto costretti ad acquistare dispositivi tipo Coyote ?? oppure utilizzare il ns smartphone..
nella precedente auto , appena riconsegnata sempre di casa FCA..Freemont park avenue , eravamo riusciti ad aggiungere PDI e zone con autovelox mobili, mediante un apposita procedura di aggiornamento , qui invece leggo che tale funzione è disabilitata?
 
Beh...i PDI personalizzati sono il minimo, cavolo, lo posso fare nell'XC60 del 2012...
 
Autovelox e Tutor vanno attivati nel menù del Connect, li puoi visualizzare nella mappa e nella barra laterale, stessa cosa per gli avvisi sonori.
Per adesso niente servizi Premium TomTom... :(
 
Ma confermate che non si possono inserire PDI personalizzati?
 
No, si possono solo aggiungere preferiti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusatemi,ma ci sto smanettandoci da giorni e da me non aggiunge proprio niente , a parte : ristoranti, parcheggi ;
quello che poi mi da più fastidio e la perdita delle funzionalità touch in cambio di una becera rotellona .. per comporre un numero telefonico è più veloce usare il telefono.. Motore e tenuta 10+ infomobility 4-