Avaria controllo motore - Alfa 156

si, ma bella calda... con un occhio alla temperatura... ed io le avrei cambiato l'olio prima di muoverla... un anno di condensa :-(

Allora doc ti aggiorno .oggi ho smontato sensore rayl ,sensore su alta prex ,filtro gasolio ,e base porta filtro con tutti i raccordi ,li ho puliti meticolosamente ho cambiato il filtro gasolio .L'auto va meglio però quel benedetto sensore rayl mi ha fregato un po'.Ti spiego dopo aver rimontato il tutto ,mi era rimasto ancora una volta il sensore rayl ,allora lo rismonto e lo ripulisco !all'inizio si è spenta anche l'avaria ma dopo pochi secondi tatà ..........si è riaccesa !Ho appena sentito il mio rivenditore ,mi ha detto che costa 120 €.Ora provo a camminare un po' così altrimenti lo cambierò .Ora il minimo non oscilla come prima ma leggermente ,in più dopo un bel tragitto l'auto si assesta + velocemente .Speriamo che si risolva con qualche sgasata ..

Lo so, sono sensori che lavorano ad altissime pressioni e costano un po' più del bulbo dell'olio :). Però se è il caso... io lo cambierei. Però dovresti fare una diagnosi in movimento... così ci si accorge se è effettivamente il sensore che ciocca...

- Informazione Pubblicitaria -
X