Avaria motore U02A9 Giulia veloce 210cv

Per il momento no. Cerco di informarmi meglio al prossimo tagliando che dovrei fare tra poco.
 
Buongiorno a tutti. Anche io ho lo stesso problema, Giulia 2.2 Veloce 210 CV anno 2017. Per il momento non ho risolto, la spia continua a comparire e la vettura va in protezione. Qualcuno ha risolto definitivamente?
 
Ciao, benvenuto. È un problema abbastanza noto. Ti consiglio di andare in concessionaria per far risolvere il problema.
Buongiorno sono matteo ho visto una discussione riguardo a questi errori spia motore gialla uc2a9 e uc5aa siccome ho già speso 1500 euro non risolvendo il problema qualcuno lo ha per caso risolto? Grazie
 
Ciao, benvenuto. È un problema abbastanza noto. Ti consiglio di andare in concessionaria per far risolvere il problema.
Buongiorno sono matteo ho visto una discussione riguardo a questi errori spia motore gialla uc2a9 e uc5aa siccome ho già speso 1500 euro non risolvendo il problema qualcuno lo ha per caso risolto?
 
torna in officina... probabilmente i pezzi sostituito non ha dato risultati sperati...
 
Purtroppo no ...molti hanno problemi vari e ogni uno ha avuto problemi diversi ed e meglio così se tt avessero lo stesso problema vorrebbe dire che ci sarebbe qualche difetto bisognerebbe sapere o codici a cosa corrisponde per capire meglio quali siano i possibili problemi...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Purtroppo no ...molti hanno problemi vari e ogni uno ha avuto problemi diversi ed e meglio così se tt avessero lo stesso problema vorrebbe dire che ci sarebbe qualche difetto bisognerebbe sapere o codici a cosa corrisponde per capire meglio quali siano i possibili problemi...
Si be hai ragione penso che dopo avere speso 1500 euro dovrei avere la macchina apposto senza spendere altri soldi giusto? Grazie gentilissimo!
 
Puoi dire quali pezzi ti hanno sostituito per 1500 euro?

La mia 210cv Q4 (MY2017) aveva gli stessi messaggi di errore, risolti (sgrat!) cambiando non solo i 6 teleruttori (relè), ma anche tutti i cablaggi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi dire quali pezzi ti hanno sostituito per 1500 euro?

La mia 210cv Q4 (MY2017) aveva gli stessi messaggi di errore, risolti (sgrat!) cambiando non solo i 6 teleruttori (relè), ma anche tutti i cablaggi
Ciao! Ho cambiato la pompa secondaria e mi hanno diciamo aggiustato un filo che secondo loro faceva massa però gli errori sussistono dopo azzeramento spie dopo una settimana si riaccendono monitorato con app dpf anche te usavi alfa dpf? Te posso chiederti quanto hai speso?