Avaria motore U02A9 Giulia veloce 210cv

In sede di acquisto ho sottoscritto la estensione di garanzia "Maximum care" per 3° e 4° anno.

Costo aggiuntivo tra i 1000 ed i 1700 euro (a seconda di come si fanno i conti)

Per ora (sgrat) tutte le riparazioni sono state coperte
 
In sede di acquisto ho sottoscritto la estensione di garanzia "Maximum care" per 3° e 4° anno.

Costo aggiuntivo tra i 1000 ed i 1700 euro (a seconda di come si fanno i conti)

Per ora (sgrat) tutte le riparazioni sono state coperte
Ma ti si accendevano anche a te dopo circa una settimana dopo averle azzerate? Usavi app alfa dpf anche te?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Niente app.

Puoi leggare le mie...disavventure qui sul forum, nel 3d AWD NON DISPONIBILE...
 
La mia Veloce ha quasi 60 Mila km posso stare tranquillo? A quale km si è presentato a voi il problema?
 
E ti si è presentato ora? Fammi grattare allora 🤣
E si poi il problema e che essendoci tanta elettronica in base agli errori ti iniziano a cambiare tutto e se non sei in garanzia so cazzi amari! Mi sembra strano che alfa per un problema devi cambiare macchina stiamo freschi!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per capire il problema ci sono voluti 3 mesi. Alla fine fortuna questo capofficina che lavora in un concessionario che è anche centro Quadrifoglio a Perugia. La spia era diventata una costante. Auto fuori garanzia ufficiale ma in garanzia Mapfre. Prima di capire il problema sono state sostituite due pompe.
Cavolo, stessa mia situazione!
Anche io fuori garanzia, anche io ho mapfre, mi sento rincuorato
Per ora a me si è accesa due volte, ed è da 500km che tutto tace..
Booh

Non c'entra nulla quindi mi scuso, ma Mapfre... in che senso? Che tipo di garanzia è? So chi sono ma non ho capito che tipo di garanzia intendente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto