Avaria sistema motore (errore p0091) - Alfa 147 JTDm

Forse c è l abbiamo fatta. Sostituto regolatore pressione. La macchina.ora è perfetta. Costo 250 euro con manodopera. I livelli erano nella norma. E chi creava problemi era il regolatore
 
Ciao ragazzi ho questo problema anch'io. Tre mesi fa non partiva più la macchina (giulietta 2.0 Jtdm) trovata acqua nel serbatoio e molta. ora sembra ci sia la pompa gasolio da cambiare..
Regolatore sul l'iniezione già cambiato..
Qualcuno di voi ha risolto?
 
L acqua distrugge la pompa .. e lei
 
So che l'acqua fa danni..
Secondo te vale la pena cambiare la pompa?..comunque con spia motore spenta lei viaggia..eccome..
 
Allora qual è il problema
 
Ragazzi si e ripresentato di nuovo problema p0091 ci cambiai filtro gasolio e mi accorsi che questo problema lo faceva quando era a riserva nn facendola andare piu a riserva e andata bene fino a ora ma si e ripresentato di nuovo e nn era a riserva gli ho cambiato filtro gasolio ma va lo stesso in avaria come prima in 4 la riprendo arriva a 3000 giri e vai in protezione. Il meccanico ha detto la pompa carburante nel serbatoio da contrallare pressione! Fatemi saperr
 
Ciao ragazzi ho avuto lo stesso problema anche io alla mia 147 Q2 ho risolto il problema ho sostituito la pompa gasolio quella vicino al motore e anche una pulizia agli iniettori. Adesso va come un missile e consuma molto meno di prima
 
  • Like
Reactions: lello83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciro 87 sono di Marano anke a me hanno detto la pompa del gasolio ma nn vorrei spendere soldi a vuoto e nn risolvere problema o devo provare a cambiae sensore sopra al flauto come ha fatto altro amiko. da premettere che gia mi hanno cambiato regolatore pressione common rail. 250eur senza risolvere
infatti proprio ieri si e ripresentato venivo dalla puglia a 180km/h quando la vado a rimprendere senza scalare marce arriva a 3000 giri e accende spia nn va piu. e piu di un anno e si ripresenta sempre. gasolio agricolo può creare problemi?