Avaria - terrore in autostrada

Che sia la prima volta non vuole dire niente al massimo ci mettono più tempo se dovessi preoccuparmi di tt le auto che devo riparare che magari non ho nemmeno mai visto.. meglio cambiare lavoro le officina generica fanno molto spesso lavori per le prime volte!!
Senz’altro. È il contesto in cui si inserisce: incompetenza generale nella gestione.
Non è detto, la possibilità è rara, ma il timore che si vada verso un altro buco nell’acqua mi mette ansia

• Like
Reactions: AAN
Be prima o dopo a forza di sostituire pezzi il problema si risolve anche se non avranno capito il motivo è problema

Si.
Se i lavori sono fatti bene.
Se ad ogni lavoro si introduce una possibilità di errore, se prendi un’auto perfetta e coninci a sostituire tutto, arrivi in fondo e probabilmente non va più

• Like
Reactions: AAN
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me sostituita la linea CAN non avrà più problemi, salvo che non si dimentichino di collegare qualcosa 🤣🤣..
Il problema è li ci metterei le mai e i piedi sul fuco tranquillamente..
Si.
Se i lavori sono fatti bene.
Se ad ogni lavoro si introduce una possibilità di errore, se prendi un’auto perfetta e coninci a sostituire tutto, arrivi in fondo e probabilmente non va più
Se sai quello che fai non succede..

C’è gente che smonta e rimonta tt una storica e vi fate problemi per cambiare 2 fascio cavi!!ormai solo per sostituire distribuzione turbina egr ecc si deve smontare mezza machina che si fa se devo cambiare olio e filtri va bene ma se ci sono lavori più grossi cambio auto perché non voglio che smontano e rimontano pezzi!! Ho fatto cp4 a uno Stelvio compreso distribuzione filtro blow by ho tolto serbatoio albero trasmissione ecc ecc macchina mai vista prima nemmeno per un tagliando!! Non vedo i problemi!!

C’è gente che smonta e rimonta tt una storica e vi fate problemi per cambiare 2 fascio cavi!!ormai solo per sostituire distribuzione turbina egr ecc si deve smontare mezza machina che si fa se devo cambiare olio e filtri va bene ma se ci sono lavori più grossi cambio auto perché non voglio che smontano e rimontano pezzi!! Ho fatto cp4 a uno Stelvio compreso distribuzione filtro blow by ho tolto serbatoio albero trasmissione ecc ecc macchina mai vista prima nemmeno per un tagliando!! Non vedo i problemi!!
Parole sante, mai porsi limiti altrimenti finisce il divertimento;)

• Like
Reactions: danardi
Lei è un tecnico, è ha evidentemente esperienza in questo mondo.
Io sono un semplice utilizzatore con tutti i dubbi e le perplessità della mia posizione.
La vivo come se andassi da dentista per una otturazione e mi dicesse che non ne ha mai fatta una prima...

X