Avaria - terrore in autostrada

E un po’ diverso il problema è se il dentista ti deve operare al di fuori dei denti non è proprio la stessa cosa ogni uno ha il suo lavoro e competenze… se una ditta edile deve costruire un edificio e invece de 3 piani ne deve costruire 6 e dice noi più di 3 non ne abbiamo mai costruiti..

• Like
Reactions: igoroptik e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento due sempre di oggi:

Mi ha telefonato l'officina per comunicarmi, affranta e senza parole, che non gli è stato spedito un pezzo necessario. Hanno ricevuto il fascio cavi "lungo", e il body computer, ma ripeto testuale, manca anche un cavo più "corto".
Loro pensavano fosse compreso nel codice ordine di quello "lungo", invece sarebbe da ordinare a parte, ma non esiste il codice di quel pezzo per fare un ordine separato.
Stallo totale. Hanno aperto un nuovo tickect con FCA per capire cosa è successo.

Mi ha telefonato l'officina per comunicarmi, affranta e senza parole, che non gli è stato spedito un pezzo necessario. Hanno ricevuto il fascio cavi "lungo", e il body computer, ma ripeto testuale, manca anche un cavo più "corto".
Loro pensavano fosse compreso nel codice ordine di quello "lungo", invece sarebbe da ordinare a parte, ma non esiste il codice di quel pezzo per fare un ordine separato.
Stallo totale. Hanno aperto un nuovo tickect con FCA per capire cosa è successo.

A questo punto mi pare che il problema non sia dell'auto ma tuo.... la jella ti perseguita! 🤣

Comunque hai tutta la mia comprensione, ammiro la tua infinita pazienza! 👍

• Like
Reactions: AAN
Mi sa che più che pazienza è impossibilitato a fare altrimenti

• Like

il festival del dilettante
da alfiattaro dico grande figura di merda di alfa romeo in testa e fca e stellantis a seguire.
è che sono soldi ed è facile parlare con quelli degli altri ma dopo una situazione così assurda ci sarebbe da lasciargliela senza ritornarci. neanche rispondere al telefono, ne a loro ne ad ar o chi per loro
vergognoso
se dirai peste e corna di ar in qst forum guai a chi ti viene contro.

ps ma li hai pagati coi soldi del monopoli? perchè se lo sarebbero meritato
pps visto che sei un signore a trattarli ancora da persone serie mi offro io per trattarli una pezza al posto tuo..

• Like
A questo punto mi pare che il problema non sia dell'auto ma tuo.... la jella ti perseguita! 🤣

Comunque hai tutta la mia comprensione, ammiro la tua infinita pazienza! 👍
La ringrazio.
Mah, cerco di essere positivo per quello che ho vissuto in precedenza. Sono stato davvero fortunato in passato. Di auto ne ho avute tante, personali ed aziendali. Ci pensavo pochi giorni fa. Con un Audi un problema al cambio automatico. Saltava la terza ed entrava subito la quarta. Con un furgone Mercedes in uso a tutti i dipendenti pompa del gasolio a 170 mila km. Un problema ai tergicristalli che non andavano su una Golf.
Direi basta in tanti anni.
Adesso ripago tutto con gli interessi...

• Like
Reactions: M@urizio
Ma io dico, le officine ufficiali, quando esce un nuovo modello, non seguono qualche corso di aggiornamento con prove pratiche?

Per me sarebbe il minimo. Una o due persone per officina, corso e gli fai smontare tutta la macchina e rimontarla. E se sbagli, non ottieni la certificazione di officina ufficiale.

Se no che cavolo di senso ha essere un dealer Alfa rispetto a qualsiasi altra officina?

X