Avaria - terrore in autostrada

Purtroppo ogni società di leasing è priva di responsabilità. Tra l'altro da contratto delega ed obbliga noi ad ogni rapporto e controversia contro il fornitore:
Si... normalmente i contratti di leasing sono blindati da questo punto di vista nel senso che si esimiano da qualsiasi responsabilità per difetti del bene concesso in leasing e trasferiscono sull'utilizzatore le azioni da effettuare verso la casa costruttrice nel caso di bene difettato/non funzionante
 
  • Wow
  • Like
Reactions: AAN e ziopalm
Ho preso una foto da internet così mi spiego meglio.. è il cablaggio che collega l idroguida della macchina, praticamente è tranciato al centro.
Il connettore che non riesco a staccare è quello cerchiato.
Spero di essermi spiegato meglio.
 

Allegati

  • IMG_4293.jpeg
    IMG_4293.jpeg
    91.1 KB · Visualizzazioni: 94
  • 164c3bc5-ee0a-4ef7-bdb2-ca5745dd4119.jpeg
    164c3bc5-ee0a-4ef7-bdb2-ca5745dd4119.jpeg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 97
Compare a rotazione di seguito a tutte le altre:
1. Start & Stop non disponibile, necessario riavvio;
2. Automatic high bean non disponibile;
3. AST non disponibile;
4. ESC hill hold control non disponibile;
5. ACC/FCW funzionalità limitata far controllare telecamera frontale;
6. Far controllare il motore.

Mi sembra di aver elencato tutte quelle che ho fotografato.
Scusami, sono da poco nel club alfa: la mia stelvio, presa da poco, mi ha dato gli stessi problemi mentre viaggiavo fino a limitare il cambio con marcia fissa massimo 30 km/h. Come hai risolto? La prossima settimana va nel centro assistenza
 
Scusami, sono da poco nel club alfa: la mia stelvio, presa da poco, mi ha dato gli stessi problemi mentre viaggiavo fino a limitare il cambio con marcia fissa e massimo 30 km/h. Come hai risolto? La prossima settimana vado nel centro assistenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusami, sono da poco nel club alfa: la mia stelvio, presa da poco, mi ha dato gli stessi problemi mentre viaggiavo fino a limitare il cambio con marcia fissa e massimo 30 km/h. Come hai risolto? La prossima settimana vado nel centro assistenza
Scusi il ritardo nella risposta.
La nostra però a differenza della sua, si spegneva improvvisamente e non ripartiva.
Dopo 11 mesi in officina e una serie infinita di sostituzioni di vari pezzi, cabalaggi e centraline hanno risolto smontando il motore e cambiando la "ruota fonica".