Avaria - terrore in autostrada

...Non so se si era capito...ma il mio post era palesemente ironico...
Se potessi una Giulia me la comprerei domani pure con un cilindro in meno..
Al giorno d’oggi non c’è neanche il caso di chiederlo, già fanno Bmw a 3 cilindri e Alfa a 2...:(
 
In situazioni del genere sulle MT6 non ci sono problemi, il fatto che si attiva solo a frizione rilasciata evita problemi in queste situazioni. ;)
Vero, le logiche con cui interviene lo S&S con MT6 sono diverse da quelle con AT8.
Di solito io lo disattivo appena avviato il motore, ma ogni tanto mi dimentico.
 
Bmw a 3 cilindri lo sapevo (ed è una vaccata assurda secondo me..) ..ma perché Alfa???MiTo monta il twin air???
Il 318i monta il 1.5 3 cilindri della Mini.
La Mito il twinair 0.9 da 105cv, è l’unica motorizzazione a benzina intermedia...
Fine OT
 
  • Like
Reactions: rogopao
Ragazzi ci siamo..... martedì la vettura deve essere assolutamente fermata..... Sia per il problema del blocco in autostrada che per il richiamo dei liquido freni. A questo aggiungiamo che non funzionano i messaggi (ma è il male minore) e che la vettura rimarrà ferma per almeno 1 settimana.
 
Ragazzi ci siamo..... martedì la vettura deve essere assolutamente fermata..... Sia per il problema del blocco in autostrada che per il richiamo dei liquido freni. A questo aggiungiamo che non funzionano i messaggi (ma è il male minore) e che la vettura rimarrà ferma per almeno 1 settimana.
Azzz!!![emoji43]
Mi auguro ti diano la sostitutiva senza alcun costo!
 
Se ti racconto la storia dell'auto sostitutiva .... c'e da ridere!! ma vado fuori discussione... Ti dico soltanto che siamo in ballo da venerdì 16 per l'auto sostitutiva (europa assistance) perchè volevano, la mia carta di credito personale. La mia risposta è stata fatevela dare da Alfa Romeo. E' intervenuto l'ispettore di Alfa per derimere la questione che ora sembra risolta. Inutile dire che ho chiesto una vettura analoga e a tutt'oggi non so quale auto mi daranno.o_Oo_Oo_Oo_O:mad:
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti racconto la storia dell'auto sostitutiva .... c'e da ridere!! ma vado fuori discussione... Ti dico soltanto che siamo in ballo da venerdì 16 per l'auto sostitutiva (europa assistance) perchè volevano, la mia carta di credito personale. La mia risposta è stata fatevela dare da Alfa Romeo. E' intervenuto l'ispettore di Alfa per derimere la questione che ora sembra risolta. Inutile dire che ho chiesto una vettura analoga e a tutt'oggi non so quale auto mi daranno.o_Oo_Oo_Oo_O:mad:
..e ci mancherebbe che dovevi pure pagare tu!!!
..e ovviamente spero ti diano una Giulia...
 
  • Like
Reactions: iddi