Avaria - terrore in autostrada

Sicuramente si tratta di casi sporadici ma la pulce nell'orecchio è molto fastidiosa ....
Più che altro perchè non parliamo di un rumorino o dell'infotainement che va male...parliamo di piantate in piena corsa...
 
  • Like
Reactions: iddi
Personalmente se si rilevano altre problematiche di questo genere pur essendo amante dell'Alfa; il mio pensiero e di sostituirla con la jeep compass!!! perchè la paura di viaggiare in Alfa e rimanere in mezzo a tratti stradali/autostrade ecc è tanta. Non so se voi la pensate come me.
No, anche perché:
- non mi è mai successo nulla di lontanamente simile finora
- non cambierei un’auto solo per sentito dire da qualcun’altro
Anche per andare su una Compass poi, tanto vale cambiare proprio multinazionale...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e rogopao
[emoji33]
..va beh...con gli spicci del salvadanaio volevo permutare la mia con una Giulia 2.2 180..ma allora rimetto gli spicci nel salvadanaio, và..[emoji16]
Eddai, non fare come la volpe e l’uva...:)


In generale penso che prima di sentenziare aspetterei almeno il responso dell’officina all’utente, se poi a quel punto alla luce di una grossa mancanza/difetto volete riversare merda...che merda sia...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Posso dire che la Giulia e veramente bella; spero che risolvano tutte queste anomalie in modo che la gente ne parla bene!!!! in tal caso miro per la Stelvio 180 cv, tra qualche anno!.
 
Posso dire che la Giulia e veramente bella; spero che risolvano tutte queste anomalie in modo che la gente ne parla bene!!!! in tal caso miro per la Stelvio 180 cv, tra qualche anno!.
Perché non apri un topic nella sezione Garage, potresti dire come ti sei trovato finora e allegare qualche foto.
Tra l’altro, uno dei link allegati in questa discussione è relativo a un modello Veloce di 6 mesi fa...non ha più scritto da allora
Qualche bug nel frattempo dovrebberlo averlo sistemato, almeno spero (da vedere se l’utente che ha aperto il topic ha tutti i software aggiornati) e poi c’è la variabile della batteria: se avviene un calo di tensione improvviso non c’è tanto da fare, non è escluso possa essere lei. Ma prima voglio leggere il responso
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Proprio oggi, rallento fino a fermarmi davanti alle strisce pedonali, il pedone passa velocemente, premo l'acceleratore per ripartire (AT8) proprio mente S&S decide di spegnere.
Ordine e contrordine...il motore quasi si spegne, poi si riaccende, il cambio è indeciso, sobbalzo della vettura, poi tutto normale
Su questo dispositivo la penso esatttamente come il ragionier Fantozzi riguardo la corazzata Potiomkin....

In situazioni del genere sulle MT6 non ci sono problemi, il fatto che si attiva solo a frizione rilasciata evita problemi in queste situazioni. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eddai, non fare come la volpe e l’uva...:)


In generale penso che prima di sentenziare aspetterei almeno il responso dell’officina all’utente, se poi a quel punto alla luce di una grossa mancanza/difetto volete riversare merda...che merda sia...
...Non so se si era capito...ma il mio post era palesemente ironico...
Se potessi una Giulia me la comprerei domani pure con un cilindro in meno..