Avaria - terrore in autostrada

Giulia 180 Cv con cambio automatico nera

• Like
Reactions: iddi
la vettura è ancora in Alfa ..... per ora non si sa ancora nulla

Mi par di capire che sia difficile individuare il problema, ma che non prendano la cosa sottogamba...

- Informazione Pubblicitaria -
Almeno potrebbero far sapere a cosa stanno lavorando....
Sui freni o sul Black - Out?

• Like
Reactions: Piezio77
Macchina riconsegna ieri pomeriggio . Sistemato richiamo liquido freni - per lo stop in autostrada sembra che sia sia stato un black-out tra la centralina elettronica e la vettura ma non ho capito cosa abbiano fatto.
Aggiornato il sw ma i problemi legati agli SMS e alla bussola persistono ovvero gli SMS non vanno sia con Android che con Iphone e la bussola non appare.

Macchina riconsegna ieri pomeriggio . Sistemato richiamo liquido freni - per lo stop in autostrada sembra che sia sia stato un black-out tra la centralina elettronica e la vettura ma non ho capito cosa abbiano fatto.
Aggiornato il sw ma i problemi legati agli SMS e alla bussola persistono ovvero gli SMS non vanno sia con Android che con Iphone e la bussola non appare.
Quale bussola? Nell’infotainment non c’è per nessuno eccetto qualche primo esemplare. Ci dovrebbero invece essere le lettere dei punti cardinali nel cruscotto: se ci sono è ok

• Like
Reactions: Piezio77
Quale bussola? Nell’infotainment non c’è per nessuno eccetto qualche primo esemplare. Ci dovrebbero invece essere le lettere dei punti cardinali nel cruscotto: se ci sono è ok
La bussola c’è se permetti di splittare lo schermo in due... nella scelta che puoi fare a destra trovi nav, audio,eco e bussola (vado a memoria)

La bussola c’è se permetti di splittare lo schermo in due... nella scelta che puoi fare a destra trovi nav, audio,eco e bussola (vado a memoria)

Sulla mia ho lo schermo da 8.8 con split, ma della bussola non c'è traccia.
Vedo che tu hai una Stelvio....forse è per questo che hai la bussola.

Sulla mia ho lo schermo da 8.8 con split, ma della bussola non c'è traccia.
Vedo che tu hai una Stelvio....forse è per questo che hai la bussola.

si scusa pensavo di essere nel thread della stelvio. Sarà sicuramente per quello.
Ps non ti perdi nulla la bussola è riportata anche nello schermo dietro al volante.

X