Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

cosa servono tutti quei puntini ?

Ciao a tutti, caro alprazolam io spero che tu stia scherzando, .................... sono senza parole, non so chi tu sia, ma quella affermazione sulla 166 non ti fa per niente onore, anzi sono ancora incredulo per quanto che ho letto, ............ caro mio questo e' un forum dove esiste un regolamento, una delle prime regole e' non offendere ...................., quindi tu anche se REDATTORE BLOG non SEI NESSUNO per dare tali giuduzi offensivi su di me e sulla mia macchina, ......io mi chiedo come tu ti sia permesso,........................ prima di parlare della 166 devi lavarti la bocca. Sono senza parole, ma chi ti ha chiesto niente ....................... spero che chi di dovere, prenda provvedimenti, .............. se qui c'e' uno che non e' credibile quello sei tu, con il tuo comportamento spavaldo e arrogante ....................................

Re: R: Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giuliett

uhm, purtroppo sono giornali comprati online e scaricati su ipad. Senza Jailbrake sono inviolabili. Ho dovuto fare una foto.

Attenzione al COPYRIGHT quando inserite estratti di riviste, è materiale protetto da diritto d'autore. E' pertanto vietato riprodurre integralmente o parzialmente in qualunque forma il contenuto delle pubblicazioni.

Il problema di queste discussioni è che il tirarsi dati e numeri addosso è contro producente per tutti. L'automobile non è un sistema così facilmente descrivibile con una modelizzazione matematica, ancor meno con i pochi dati in nostro possesso. L'unico confronto sensato sarebbe quello di un confronto pratico. Sarebbe bello che qualcuno di competente facesse un test drive con annessa recensione. Magari più di uno, per poter incrociare le opinioni; e perché no, fare una sezione dedicata proprio ai test drive!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, caro alprazolam io spero che tu stia scherzando, .................... sono senza parole, non so chi tu sia, ma quella affermazione sulla 166 non ti fa per niente onore, anzi sono ancora incredulo per quanto che ho letto, ............ caro mio questo e' un forum dove esiste un regolamento, una delle prime regole e' non offendere ...................., quindi tu anche se REDATTORE BLOG non SEI NESSUNO per dare tali giuduzi offensivi su di me e sulla mia macchina, ......io mi chiedo come tu ti sia permesso,........................ prima di parlare della 166 devi lavarti la bocca. Sono senza parole, ma chi ti ha chiesto niente ....................... spero che chi di dovere, prenda provvedimenti, .............. se qui c'e' uno che non e' credibile quello sei tu, con il tuo comportamento spavaldo e arrogante ....................................
Caro merk il nostro Alpra è sempre simpaticone.
Piuttosto la difendo io la tua Alfona, bella sempre e comunque.
Piuttosto che peccato non vederla ancora in produzione, ovviamente aggiornata? Piuttosto questa benedetta Leon, cosa ne pensi?

Previsto. sono io l'incaricato e appena possibile vedrai prove succose. Il posto deputato e'' il forum " vivere con Giulietta"

Stay tuned !
Il problema di queste discussioni è che il tirarsi dati e numeri addosso è contro producente per tutti. L'automobile non è un sistema così facilmente descrivibile con una modelizzazione matematica, ancor meno con i pochi dati in nostro possesso. L'unico confronto sensato sarebbe quello di un confronto pratico. Sarebbe bello che qualcuno di competente facesse un test drive con annessa recensione. Magari più di uno, per poter incrociare le opinioni; e perché no, fare una sezione dedicata proprio ai test drive!

Ti ringrazio per la mediazione culturale. In effetti ho detto quello che penso: la 166 non e' una bella auto. E l'ho avuta anch'io ( ma avevo un motore che valeva da solo la macchina). La 166 e' stata messa in produzione con il disegno dei fari anteriori non deliberato dallo stile per mancanza di tempo...

Ma torniamo subito al discorso Leon.

Anzi, al discorso motore 184cv che montera'. Auto motor un sport lo da per 4,2 litri per 100 km ! E le prestazioni dovrebbero essere micidiali, meglio della A3 sportback 4x4 provata da 4 R

Oddio, costa anche poco.

Tutti i prezzi della nuova Seat Leon:
1.2 TSI 86 CV Reference: 17.370 euro
1.6 TDI 90 CV Reference: 19.490 euro
1.2 TSI 105 CV Style: 19.740 euro
1.6 TDI 105 CV Style: 21.740 euro
1.6 TDI 105 CV Start&Stop DSG Style: 23.320 euro
1.4 TSI 122 CV Start&Stop FR: 21.630 euro
2.0 TDI 150 CV Start&Stop FR: 24.470 euro
2.0 TDI 150 CV Start&Stop DSG FR: 25.970 euro
2.0 TDI 184 CV Start&Stop: 25.490 euro

Piuttosto che peccato non vederla ancora in produzione, ovviamente aggiornata? Piuttosto questa benedetta Leon, cosa ne pensi?

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao a tutti, io sono il primo che scherza sempre, chi mi conosce nel forum lo sa', ma la prima cosa e' il rispetto. Il mio parere sulla leon????? ...... ma questo non e' un forum dell'alfa romeo??????

Ciao a tutti, io sono il primo che scherza sempre, chi mi conosce nel forum lo sa', ma la prima cosa e' il rispetto. Il mio parere sulla leon????? ...... ma questo non e' un forum dell'alfa romeo??????
Non c'è dubbio, massimo rispetto per la tua ammiraglia.
Cosa ne pensavi in relazione al confronto ecco.

Alpra ha postato i prezzi ed effettivamente parlando costa un bel pò in meno rispetto alla nostra G10, la Leon è a tutti gli effetti concorrente della nostra Giulietta.

Alfa Romeo, certo. Ma noi qui non siamo chiusi come altri forum. Valutiamo la concorrenza e traiamo le debite conclusioni.
La debita conclusione di Alprazolam ( quindi molto attendibile) e' che i Giuliettari sono fregati dal momento che sono uscite Golf, A3 e Leon.

Ti ringrazio per la mediazione culturale. In effetti ho detto quello che penso: la 166 non e' una bella auto. E l'ho avuta anch'io ( ma avevo un motore che valeva da solo la macchina). La 166 e' stata messa in produzione con il disegno dei fari anteriori non deliberato dallo stile per mancanza di tempo...

Ma torniamo subito al discorso Leon.

Anzi, al discorso motore 184cv che montera'. Auto motor un sport lo da per 4,2 litri per 100 km ! E le prestazioni dovrebbero essere micidiali, meglio della A3 sportback 4x4 provata da 4 R

Oddio, costa anche poco.

Tutti i prezzi della nuova Seat Leon:
1.2 TSI 86 CV Reference: 17.370 euro
1.6 TDI 90 CV Reference: 19.490 euro
1.2 TSI 105 CV Style: 19.740 euro
1.6 TDI 105 CV Style: 21.740 euro
1.6 TDI 105 CV Start&Stop DSG Style: 23.320 euro
1.4 TSI 122 CV Start&Stop FR: 21.630 euro
2.0 TDI 150 CV Start&Stop FR: 24.470 euro
2.0 TDI 150 CV Start&Stop DSG FR: 25.970 euro
2.0 TDI 184 CV Start&Stop: 25.490 euro

Ops!!!!!!!!!!!! scusate , forse ho sbagliato forum!!!!!!!!!!!! Ma la lampada l'hanno strofinata o ci sei uscito da solo ........... puntini.......... :cool:

X