Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

Eheheh è come comprare una bravo jtdm2 165cv e paragonarla a una Giulietta 170... Telaio simile, stesso motore... Ma risultato completamente diverso... Giovà io non ho intenzione di offendere nessuno... Ho detto ciò che penso... Lignano casomai è venuto qui a dire che le nostre auto sono cessi e che siamo stati stupidi a comprarle... Fossi andato io a trollare su un forum del gruppo vw mi avrebbero già bannato... :lol2: non tarderanno anche qui eh :lol2:

Però permettimi di precisare che la Giulietta con l'ottima Bravo non ha in comune il telaio ecc... Sono totalmente due progetti diversi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si si ma il paragone bravo/giuletta=leonFr/golfGTD regge no?
 
Si si ma il paragone bravo/giuletta=leonFr/golfGTD regge no?

Secondo me non regge, perché chi compera una Leon, golf o A3 porta a casa sempre la stessa macchina con un vestito e particolari diversi. Invece chi comprava una Bravo (perché ora è fuori produzione) portava a casa una Bravo perché la Giulietta è totalmente diversa, un'altro progetto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Eheheh è come comprare una bravo jtdm2 165cv e paragonarla a una Giulietta 170... Telaio simile, stesso motore... Ma risultato completamente diverso... Giovà io non ho intenzione di offendere nessuno... Ho detto ciò che penso... Lignano casomai è venuto qui a dire che le nostre auto sono cessi e che siamo stati stupidi a comprarle... Fossi andato io a trollare su un forum del gruppo vw mi avrebbero già bannato... :lol2: non tarderanno anche qui eh :lol2:

Non mi pare di avere usato toni offensivi con nessuno..nè mai ho detto che è stupido chi compra giulietta, ognuno compra ciò che gli piace, ti ricordo che prima della leon avevo la Giulietta anch'io..
Ho solo fatto un confronto fra le due auto, mettendo in risalto le differenze e perché consiglierei leon piuttosto che giulietta, e perché sono rimasto deluso da giulietta. Non ho mai detto che la Giulietta è un cesso, anzi ho detto che è una buona auto ma nulla di più e che a me non ha trasmesso il tanto famigerato "cuore sportivo".
Potrebbe essere stato un utile spunto di riflessione su cosa Alfa potrebbe migliorare, visto che come me altri potenziali clienti potrebbero passare alla concorrenza per gli stessi motivi.
Se poi tu ti senti offeso perché ho detto quello che penso non posso farci nulla..e quello che penso è che, marchio a parte, la leon a parità di prezzo o forse anche meno offre allo stato attuale qualità migliore degli interni, motorizzazione diesel più prestante, migliori consumi e come estetica non credo sia da buttar via..tutto questo ovviamente imho..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Il Grattugia è così per indole! Non vuole di certo offendere nessuno, è solo un po' caloroso nelle argomentazioni :lol2:

Non buttiamo in caciara il topic e continuiamo a parlare del confronto che per me è molto interessante.

È un forum monotematico di appassionati ma riusciamo ad essere obiettivi lo stesso :D
 
No io non mi offendo... Io ho un'Alfa :lol2:
 
Quella leon la comprerebbe solo qualcuno in voglia di golf gtd che non vuole spendere quei soldi...
Esatto. Hai la stessa macchina: Telaio identico, cambio identico, motore identico a migliaia di euro in meno. Non mi sembra una scelta da scartare se la passione è per i motori e non per le marche.
 
Scelte... Tu perché non hai una bravo allora?
 
Perchè non ha lo stesso telaio, perchè il TCT su bravo non c'è, perchè il 170cv su bravo non c'è.
In pratica non c'entra un cavolo con la mia macchina.
Come chiedermi perchè non ho una panda o una ferrari. Non c'entra nulla con la mia auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è proprio così... Hai ragione solo per il tct...