Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

Secondo me è perchè in Italia più che in altri paesi, giustamente, tanti come voi sono appassionati di Alfa Romeo e preferiscono acquistare Alfa Romeo a prescindere (il discorso che faceva ziopalm), mentre se acquistano altri marchi preferiscono a seat marchi più blasonati perché fa più figo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stavo guardando su Autoscout e capita una Leon Cupra 2.0, dsg, 5p ho guardato le foto ( l' ho già vista ,più per curiosità che altro) sinceramente non mi pare che costi molto meno della Q V perlomeno quella che ho visto , sinceramente non ha la decima parte dello stile che ha la giulietta ....se proprio dovessi cambiare prenderei una S3 (ci avevo fatto un pensiero ) . Considerato che è 2.0 contro 1.8,poi integrale vuol dire consumi ancora maggiori .
La linea esterna ha perso lo stile che aveva ,diventando la brutta copia della Audi .
 
Secondo me è perchè in Italia più che in altri paesi, giustamente, tanti come voi sono appassionati di Alfa Romeo e preferiscono acquistare Alfa Romeo a prescindere (il discorso che faceva ziopalm), mentre se acquistano altri marchi preferiscono a seat marchi più blasonati perché fa più figo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In un paese altamente esterofilo come l'Italia, se la Leon fosse stata veramente buona e accattivante come volete disperatamente dimostrare, ne avrebbero vendute molte di più...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
concordo con wurth... se all'italiano basta sapere che è una golf per comprarla figurati se si fanno sfuggire la leon che è dello stesso gruppo...
 
concordo con wurth... se all'italiano basta sapere che è una golf per comprarla figurati se si fanno sfuggire la leon che è dello stesso gruppo...


Più che dello stesso gruppo io direi che è quasi la stessa macchina.... ma questo poco importa a chi ha una golf oppure A3. Se invece Giulietta avesse avuto in comune qualcosa con Bravo e Delta sarebbe stato una scandalo.....
 
Se la Leon non ha tutti i problemi che son stati riscontrati sulla Golf 7, nel complesso è la migliore del del gruppo (Golf, Leon, A3).
E' risaputo che il segreto dell'affidabilità delle teutoniche sta in due cose: il cliente medio di una tedesca, e nel marketing mediatico, nelle forme più o meno corrette.
Nel segmento C c'è solo un'auto, sulla quale mi sono ricreduto, interessante al pari della Giulietta a mio parere: La Mercedes Classe A. Le altre rimangono macchine al quanto anonime.
 
Se la Leon non ha tutti i problemi che son stati riscontrati sulla Golf 7, nel complesso è la migliore del del gruppo (Golf, Leon, A3).
E' risaputo che il segreto dell'affidabilità delle teutoniche sta in due cose: il cliente medio di una tedesca, e nel marketing mediatico, nelle forme più o meno corrette.
Nel segmento C c'è solo un'auto, sulla quale mi sono ricreduto, interessante al pari della Giulietta a mio parere: La Mercedes Classe A. Le altre rimangono macchine al quanto anonime.

Concordo e aggiungo che la classe A si può guardare solo con l'allestimento premium, senza è molto molto più anonima, quasi inguardabile..sembra già vecchia... [emoji106]
Adesso arriva il boss sardo a dirci che fa schifo [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi ve ne fotografo una rossa...