Buonasera
Da poco ho acquistato una Giulietta 2.0 140cv con 160mila km, dà fredda ha un problema all accensione ci mette dai 10-15 secondi prima di partire... Il ragazzo che me l ha venduta ha cambiato motorino di avviamento e batteria io l' ho fatta visionare dal meccanico pensavamo fosse un problema di gasolio quindi abbiamo controllato le candelette,cambiato la pompa del gasolio e fatto revisionare gli iniettori nonostante ciò la macchina il problema lo aveva ancora allora l ho portata a fare vedere la centralina il ragazzo che me l ha controllata mi ha alzato il tempo di accensione delle candelette e aumentato la pressione del gasolio e nemmeno qui si è risolto qualcosa.... Però mi ha detto di provare a fare una prova di compressione dei pistoni e una prova di tenuta del liquido di raffreddamento... Voi avete altre idee di cosa può essere??
Da poco ho acquistato una Giulietta 2.0 140cv con 160mila km, dà fredda ha un problema all accensione ci mette dai 10-15 secondi prima di partire... Il ragazzo che me l ha venduta ha cambiato motorino di avviamento e batteria io l' ho fatta visionare dal meccanico pensavamo fosse un problema di gasolio quindi abbiamo controllato le candelette,cambiato la pompa del gasolio e fatto revisionare gli iniettori nonostante ciò la macchina il problema lo aveva ancora allora l ho portata a fare vedere la centralina il ragazzo che me l ha controllata mi ha alzato il tempo di accensione delle candelette e aumentato la pressione del gasolio e nemmeno qui si è risolto qualcosa.... Però mi ha detto di provare a fare una prova di compressione dei pistoni e una prova di tenuta del liquido di raffreddamento... Voi avete altre idee di cosa può essere??
