Ciao Boxer, visto il video, mha avviamento a caldo in 5 secondi è border-line,
tra il normale e l'eccessivo, come dice Andrea per fare meglio
andrebbe scoperto da dove perde o evapora benzina a motore fermo e caldo,
io puntavo sulle tubazioni benzina tra pompa e carburatori,
ma anche le varie parti dei carburatori sono sospettabili.
Il discorso rimane sempre se la perdita e il difetto e lieve se
vale la pena o meno smontare i carburatori e mettere un kit di guarnizioni nuove..
magari prima prova a di capire da dove arriva quell'umido di benzina che hai visto!.
tra il normale e l'eccessivo, come dice Andrea per fare meglio
andrebbe scoperto da dove perde o evapora benzina a motore fermo e caldo,
io puntavo sulle tubazioni benzina tra pompa e carburatori,
ma anche le varie parti dei carburatori sono sospettabili.
Il discorso rimane sempre se la perdita e il difetto e lieve se
vale la pena o meno smontare i carburatori e mettere un kit di guarnizioni nuove..
magari prima prova a di capire da dove arriva quell'umido di benzina che hai visto!.