Avvisatore acustico antifurto universale modello tweet tweet

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Pietro, 29 Gennaio 2007.

  1. Re: Avvisatore chiusura e apertura porte - alfa 156.

    Problema risolto, sono andato in officina Alfa, hanno collegato l'Examiner ( si scrive così ? ) e hanno configurato la centralina per fare il lmapeggio delle frecce.
    Ora quando apro le porte con il T/C fa 2 lampeggi veloci, quando le chiudo un lampeggio lungo.

    Se non era per voi neanche lo sapevo che le frecce dovessero lampeggiare.

    grazie
     
  2. Re: Avvisatore chiusura e apertura porte - alfa 156.

    ok ma questo che rumore fa? io vorrei montare quello che fa il classico tweet tweet e non ditemi che c'è l'antifurto fast and furius in ebay io volevo solo mettere il cicalino alla chiusura ma non sò dove trovarlo...mi potete aiutare?
     
  3. Re: Avvisatore chiusura e apertura porte - alfa 156.

    Perchè, io se sapevo dove trovarlo, montavo questo che fa solo beeeeeeeeeeeee.... :lachen001: :grinser005: :aktion060:
     
  4. Re: Avvisatore chiusura e apertura porte - alfa 156.

    salve, anche io sto cercando il cicalino tweet tweet, ho cercato un casino in internet ma niente da fare, se qualcuno lo trova è bravo.
    non è magari il suono è un brevetto del'antifurto fast and furious e non può essere riprodotto?
     
  5. Re: Avvisatore chiusura e apertura porte - alfa 156.

    L'avvisatore acustico e quello di chiusura dell'antifurto sono due cose diverse.
    Se ti interessa il suono alla "Fast and Furious" l'amico Devilpassion l'ha montato sulla sua nasona, a questo link trovi i suoi ed altri commenti ...

    qua

    P.S.
    Evitiamo troppi "quote" per una migliore leggibilità del forum ! :)
     
  6. #26oli-cir,13 Febbraio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2008
    Re: [156] Avvisatore chiusura e apertura porte

    buonasera a tutti.....il cicalino sul blinker freccie non esiste tipo tweet tweet come il film fast e furius (si scrive cosi'?).Esiste solo in versione antifurto. Io ho montato una mini sirena potentissima non come un cicalino ma una vera sirena molto forte come db, la quale si monta come descritto dal collega in precedenza sul rele' blinker delle freccie. Per la berlina il lavoro è piu' lungo in quanto si devono allungare i cavi perchè il fusibile si trova sotto la cappelliera sotto il lunotto posteriore.
    .....
    Edit per argomento contrario al regolamento del forum.
    .....
    P.s. per chi non ha la funzione blinker, di solito c'è solo da attivarla in alfa nella maggior parte dei casi. Un salutone a tutti .:eclipsee_Victoria:
     
  7. Re: [156] Avvisatore chiusura e apertura porte

    Per lo staff.....chiedo scusa ma non sapevo!!Ho letto ora il regolamento. :WC: P.s. Mi sto informando e sto facendo una ricerca sui vari siti per trovare la famosa sirena faste furius e mi sa che ci sono vicino.....:eclipsee_Victoria:
     
  8. Re: [156] Avvisatore chiusura e apertura porte

    io l'ho trovata la sirena fast and furius e sono andato pure da un elettrauto ma nemmeno lui sa come montarmela x fare solo il tweet tweet dice che la procedura descritta in precedenza e applicata su una 156 non va bene x la mia GT mah....
     
  9. Re: [156] Avvisatore chiusura e apertura porte

    A dire il vero un'apparecchietto esiste ed è prodotto da una ditta tedesca... :p
    Lo avevo istallato sulla mia vecchia 156; era realizzato molto bene, si poteva perfino configurare la tonalità e la durata dei "tweet tweet" per farlo esattamente come la RX-7 di Toretto... :D
    Al momento però la ditta tedesca ne ha sospeso la produzione...:smiley_029: mi hanno detto che devono fare una sorta di "restyling" e che tra breve sarà nuovamente a catalogo...
    Stò aspettando impazientemente...

    Byez :)
     
  10. Re: Avvisatore chiusura e apertura porte - alfa 156.

    ciao. scusa tanto il disturbo, ma ho un problema mostruoso. ho una alfa 156 sw 1,9 jtd 105cv anno 2000, la quale in apertura e chiusura porte con radiocomando non ha mai lampeggiato con le frecce. ho seguito assiduamente il forum e i vs. utili consigli, ma di teleruttore e/o centralina apposita nella bauliera non c'è e dire che ho smontato tutta la moquette del bagagliaio che mi si è rotta. ti prego di dirmi esattamente se io ne sono provvisto e/o dove si trova sta benedetta centralina. qui dove vivo le officine alfa non sanno nemmeno di che parlo. ti prego di aiutarmi. se vuoi puoi anche inviarmi una e-mail privata al tom775@tiscali.it spero vivamente possa tu o i colleghi aiutarmi. grazie per ora.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Reset avviso manutenzione programmata / azzeramento service - Alfa 156 Guide Fai da te 22 Agosto 2013
Antifurto Meccanico Blockshaft Guide Fai da te 24 Febbraio 2007