[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Amici, ho notato che nel forum ora ci sono dei banner pubblicitari, accanto ai quali appare appare scritto che per non vederli bisogna divenatare utenti "premium" (mi pare, una dicitura simile....)! Quindi ci sarà una parte a pagamento???
 
Allora...
Impostazioni, a sinistra vai in sottoscrizioni, seleziona le discussioni con la spunta, poi discussioni selezionate ed in fine elimina sottoscrizione.
Un saluto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ho un problema...
come posso eliminare la sottoscrizzione alle discussioni che non mi interessano?
ho la casella delle notifiche che esplode...

Comunque il numero delle notifiche si azzera anche leggendo o comunque cliccando sulla discussione, quindi passando mano mano le pagine dei nuovi messaggi della discussione stessa alla quale si sta partecipando.- Come sappiamo benissimo ci si sottoscrive automaticamente alla discussione scrivendo qualcosa nella stessa, da quel momento ogni volta che qualcuno scrive qualcosa in quella discussione o in altre discussioni dove si è iscritti il numero delle notifiche aumenta.- Ovviamente se quella discussione non ci interessa più, allora si fa la procedura indicata da "Alessandrolele".- Nella nuova disposizione le notifiche comprendono anche le discussioni sottoscritte, oltre ai "M.P." e ai "MI PIACE" ricevuti.-
 
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
appena la funzione sarà attiva sarete tutti informati sul come e su quali saranno i vantaggi.
ciao
 

Discussioni simili

X