[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Aggiunta nella barra notifiche la notifica di nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte.
Aggiunto nel menu Link Veloci > I miei messaggi / Le mie discussioni

Tapatalk aggiornato.
Domani inseriremo nuove importanti modifiche
 
Questa è davvero comoda, così evitiamo di intasare le mail private e risolviamo tutto qui nel sito. Grazie per questo accorgimento davvero utile.
Un caro saluto.
 
Ma è stata per caso rimossa la firma a piè pagina con i link personali o è un problema del mio pc?
 
Nooooo, è vero, è stato rimossa la firma e il link che portava direttamente al garage, peccato, era così comodo, speriamo che ripristinano il tutto, a meno ché non dobbiamo ripristinarlo noi, ammesso che sia possibile farlo.-
 
R: [AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Nella giornata di ieri sono stati aggiornati tutti i servizi e permessi avatar firme personalizzazioni profilo album foto etc secondo le nuove disposizioni.
La funzionalità gruppi invece è stata disabilitata per scarso utilizzo .

Per utilizzare successivamente firme e altro bisognerà sottoscrivere i servizi premium . Verrà illustrato tutto a breve

Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
No...non ho più la firma! E dire che c'avevo messo un sacco di tempo a fare l'immagine personalizzata! :mad:
 
Aggiunta nella barra notifiche la notifica di nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte.

Funzione inutile IMHO.
Basta klikkare su impostazione per vedere tutte le discussioni sottoscritte che hanno avuto nuovi post. Mentre la notifica porta all'elenco di tutte le discussioni sottoscritte (e non solo quelle con nuovi messaggi) con evidenziate quelle con nuovi post.
Inoltre prima se c'era qualcosa nella barra notifica sapevo che erano o pm o rep.
 
Nooooo, è vero, è stato rimossa la firma e il link che portava direttamente al garage, peccato, era così comodo, speriamo che ripristinano il tutto, a meno ché non dobbiamo ripristinarlo noi, ammesso che sia possibile farlo.-
Per me (forse perchè sono un pò vecchio e ci vedo poco) è meglio il link in alto a Sx piuttosto che quello scritto in piccolo nella colonna a sx.
 
io parlavo della funzione impostazioni in alto a dx che si trova subito dopo le notifiche.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io parlavo della funzione impostazioni in alto a dx che si trova subito dopo le notifiche.
ciao

Infatti, io continuo ad usare la funzione "Impostazioni", così si fa meno confusione, infatti appaiono solo i messaggi nuovi.- Per quanto mi riguarda le "Notifiche" erano impostate meglio prima, che ti segnalavano solo quando c'erano nuovi M.P. o nuovi "MI PIACE".- Adesso minvece ti segnalano anche le discussioni sottoscritte che comunque puoi vedere con la funzione "Impostazioni".-