Il layout è davvero favoloso, la grafica, e tutto ciò che concerne la disposizione e messo in modo intuitivo, non mi si sono riscontrati bug, unica nota dolente la tonalità di bianco, troppo accesa che risulta davvero fastidioso difatti ho dovuto ridurre la luminosità di circa la metà, spero di possa risolvere.![]()
a me piace molto di piu' ma per quanto mi riguarda mi sembra un po' piu' lento!!non vorrei fosse la mia linea pero'.
scusate ma è confermato che non si può modificare il garage creato prima delle nuove modifiche al forum?
grazie
A me non dispiace, tuttavia non sta molto bene in "data di registrazione" che siano spezzate le scritte del mese e poi a capo dell'anno, forse meglio tutto a capo
Lo stesso in motore
Vedremo di rimediare...Se scrivete pure l'allestimento che è inutile dove c'è scritto di scrivere SOLO il motore il campo andrà a capo. (basta guardare Alessandrolele)
Vedremo di rimediare...
Comunque per essere precisi ho riguardato il mio Garage e devo dire che avevo guardato bene, perchè ho inserito ogni voce al proprio posto. Qui accanto, dove c'è scritto MOTORE, sono in realtà incluse tutta una serie di informazioni che nell'EDIT del garage sono distribuite in varie voci come Modello, allestimento etc. Non c'è in garage una voce in cui inserire solo le caratteristiche del motore.