Lombardia avvistamenti Alfa in Lombardia

N

Noyz

Utente Cancellato
beh siccome ho visto che in altre sezioni hanno fatto un topic simile.... io sono abbastanza riconoscibile dato che di Alfa rosse (purtroppo) se ne vedono poche, se non MiTo. in ogni caso sul lunotto ho un bel adesivo ClubAlfa rosso che non può lasciare dubbi a riguardo :D

io sono avvistabile soprattuto in tangenziale est (tutta :eek:) alla mattina dalle 8 meno 10 da gobba in poi.....

voi?
 
Re: avvistamenti...

Io Sulla SS 36 (Valassina) al mattino dalle 8:00 alle 8:10 dall'entrata Carate Brianza fino all'uscita di Desio NOrd!:p E ho l'adesivo del club sul portellone!
 
Re: avvistamenti...

La mia panterona scorazza sulla lorenteggio tutti i giorni dalle 4 alle 5 del mattino e dalle 16 del pomeriggio+ ogni 15 giorni sulla strade del trentino
 
...la mia Giulia e la mia 75 rombano nella bassa bergamasca...
 
La mia 47 schizza sulla Milano Meda il venerdi sabato e domenica, è riconoscibile dal doppio scarico posteriore xeno e quadrifoglio sul lato sx sotto la freccia, fra l altro mantiene inalterata la velocita sia su i rettilini che nelle curve, gli stop si accendono raramente:D.
Sono della zona di Segrate Milano vicino all aereoporto :)
 
La mia 47 schizza sulla Milano Meda il venerdi sabato e domenica, è riconoscibile dal doppio scarico posteriore xeno e quadrifoglio sul lato sx sotto la freccia, fra l altro mantiene inalterata la velocita sia su i rettilini che nelle curve, gli stop si accendono raramente:D.
Sono della zona di Segrate Milano vicino all aereoporto :)

io ci passo tutte le sere dal lunedì a venerdì da segrate tra le 7 e le 7.30 tornando da lavoro..... arrivo dal ponte degli specchietti e vado verso cologno.
 
Buonasera, la mia nasona invece si aggira in settimana tra i comuni di Solbiate Olona,Olgiate olona e Busto arsizio... e poi è sempre parcheggiata e bene in vista all'agip dove lavoro a busto arsizio in viale pirandello.. :)
 
io ci passo tutte le sere dal lunedì a venerdì da segrate tra le 7 e le 7.30 tornando da lavoro..... arrivo dal ponte degli specchietti e vado verso cologno.

Ah io sono di Novegro in settimana guido il daily un 35 c 10 cabina bianco ultimo modello con cassone cantoni trilaterare da 3 metri grigio e divento Ivechista causa lavoro con polvere e sudore evito di prendere la mia 47:grinser005:
 
Ah io sono di Novegro in settimana guido il daily un 35 c 10 cabina bianco ultimo modello con cassone cantoni trilaterare da 3 metri grigio e divento Ivechista causa lavoro con polvere e sudore evito di prendere la mia 47:grinser005:

per capire... questo?

terrò un occhio aperto anche per i daily allora..... strombazzando se necessario ;)

comunque in caso di sudore e polvere l'Iveco è ottimo, guai a imbrattare l'Alfa!!:D:D

:decoccio:
 

Allegati

  • IMG_0077.jpg
    IMG_0077.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 119
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si ma tratto bene pure lu visto che mi da il pane (mangio molto)e poi è a trazione posteriore e anche se il rapporto peso potenza non è molto favorevole è proprio un bel mezzo da guidare, di solito arrivo da pozzuolo gorgonzola vignate e passo sopra il cavalcavia vicino al ponte degli specchi per direzione Novegro costeggiando l Idroscalo
 
X