Lombardia avvistamenti Alfa in Lombardia

Io purtroppo ho avuto un brutto avvistamento... Alfa 75, nera, magnifica e conservata da dio, paraurti con "ammortizzatori", stemmi Autodelta sopra le frecce e biscione sotto... Incidentata all'altezza dello svincolo di Casalmaiocco sulla via Emilia... Un mezzo frontale, davvero un peccato mortale :(

A giudicare dagli adesivi, può essere che sia dei nostri... Solidarietà fratello, a te alla 75.
che peccato!!!:smiley_029:...solidarieta' anche da parte mia!!!
 
Io purtroppo ho avuto un brutto avvistamento... Alfa 75, nera, magnifica e conservata da dio, paraurti con "ammortizzatori", stemmi Autodelta sopra le frecce e biscione sotto... Incidentata all'altezza dello svincolo di Casalmaiocco sulla via Emilia... Un mezzo frontale, davvero un peccato mortale :(

A giudicare dagli adesivi, può essere che sia dei nostri... Solidarietà fratello, a te alla 75.
:mad: Solidarietà anche da parte mia.....


Ragazzi la settimana scorsa sulla Torino- MIlano mi ha sorpassato una 8c Competizione e dietro c'era una 147 GTA targate Svizzera che spettacolo e che urla che uscivano da quei cofani:)
 
:mad: Solidarietà anche da parte mia.....


Ragazzi la settimana scorsa sulla Torino- MIlano mi ha sorpassato una 8c Competizione e dietro c'era una 147 GTA targate Svizzera che spettacolo e che urla che uscivano da quei cofani:)


beato te e soprattutto quello sulla 8c.

e pure quello sulla GTA, vah...:D:D:D

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
beato te e soprattutto quello sulla 8c.

e pure quello sulla GTA, vah...:D:D:D

:decoccio:
Infatti ho commesso un peccato capitale in quanto ho provato un'invidia immensa.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah..perchè ne incontro spesso una rossa su quella strada..!!

sì,abito in valsassina,la conosci??
 
Ragazzi la settimana scorsa sulla Torino- MIlano mi ha sorpassato una 8c Competizione e dietro c'era una 147 GTA targate Svizzera che spettacolo e che urla che uscivano da quei cofani:)[/QUOTE]
complimenti per l'avvistamento!!!non male!!!chissa' che belle!!!:)
 
ah..perchè ne incontro spesso una rossa su quella strada..!!

sì,abito in valsassina,la conosci??


Si si Lunedì scorso ero a Ballabio a fare consegne ed ho bevuto il caffè al bar davnti al supermercato:D



Ragazzi la settimana scorsa sulla Torino- MIlano mi ha sorpassato una 8c Competizione e dietro c'era una 147 GTA targate Svizzera che spettacolo e che urla che uscivano da quei cofani:)
complimenti per l'avvistamento!!!non male!!!chissa' che belle!!!:)[/QUOTE]


Veramente belle, è già la seconda volta che vedo una 8C sulla A4 molte più volte della SZ che comunque ho visto ancora in giro:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma dai?? ma tu fai l'autista?dove consegni poi?
io stò a cortenova in fondo alla valle..;)
...comunque a Ballabio c'è un'altra brera (nera,2.4 con cerchi da 17")l'hai vista??è sempre parcheggiata a bordo strada...
 
X