Lombardia avvistamenti Alfa in Lombardia

Ieri pomeriggio in zona Madone (BG) - Bottanuco (BG) ho avvistato una splendida Alfa 75 2.0 Twin Spark 2° serie rossa con mega adesivo giallo stile "parasole" di qualche Club/Associazione Ferrari presumo...chi è? ...davvero lodevoli le condizioni dell'auto...
 
mmm...sono nuovo qui e ho letto i vostri post precedenti...

Io Con La 147 Scorazzo a Rho (ci abito), Settimo Milanese, Seguro, Tutte Le Sere.

:decoccio:Ciao a Presto :decoccio:
 
mmm...sono nuovo qui e ho letto i vostri post precedenti...

Io Con La 147 Scorazzo a Rho (ci abito), Settimo Milanese, Seguro, Tutte Le Sere.

:decoccio:Ciao a Presto :decoccio:

Prima di tutto benvenuto nel forum !! Passa pure nella presentazioni per presentarti !!Scusate il gioco di parole!!
 
beh penso di 159 Q4 V6 sono tanto rare quanto le Old School o le 8C...

Però l'altro ieri sera ne avevo una davanti in coda zona Cornaredo/Bareggio (MI).... era berlina e grigia. ma immagino nessuno del forum immagino

A

mmm...sono nuovo qui e ho letto i vostri post precedenti...

Io Con La 147 Scorazzo a Rho (ci abito), Settimo Milanese, Seguro, Tutte Le Sere.

:decoccio:Ciao a Presto :decoccio:

Ah bene, qualche volta ci passiamo anche noi, abbiamo degli amici in zona e qualche volta li andiamo a trovare.
quindi se vedi o una 159 SW nera Q4 o una 159 SW marrone luci di bosco 1.9 jtdm siamo noi... :)
A
 
Ultima modifica da un moderatore:
io bazzico in zona san siro o lungo l A4 mi si riconosce perchè al posto della scritta jtdm ho il coniglietto di playboy e la targa con il mio nome^^
 
Io Giro per la Franciacorta, sopratutto nel fine settimana, quindi zona Rovato, Palazzolo, Ospitaletto...
E la mia spiderina blu cobalto potete trovarla in orario d'ufficio parcheggiata fuori da un noto locale di Rovato.
Penso di essere l'unico in zona, quindi nn potete sbagliare!
 
possibile che non ci si vede manco per sbaglio..?? :lol2::lol2:

comunque io ho dei parenti vicino Palazzolo, si sa mai che qualche volta veda una spiderina blu cobalto allora... :D
anche se viste le volte che ci capito in quelle zone, sarebbe veramente un colpo di :aktion086:

:decoccio:
 
  • Like
Reactions: 1 person
possibile che non ci si vede manco per sbaglio..?? :lol2::lol2:

comunque io ho dei parenti vicino Palazzolo, si sa mai che qualche volta veda una spiderina blu cobalto allora... :D
anche se viste le volte che ci capito in quelle zone, sarebbe veramente un colpo di :aktion086:

:decoccio:


sono proprio di Palazzolo io, quindi se ti capita di vedere la mia nasona... suona, lampeggia, sbraccia... mettiti di traverso... fai qualcosa insomma ahhaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X