Lombardia avvistamenti Alfa in Lombardia

Ciao a tutti , Sabato ho visto la sorellina della mia nasona , qualcuno di voi era a Milano all incrocio di via visconte di modrone- via borgogna verso le 16 con una 147 GTA nera ???
 
Ciao alfisti se qualcuno passa per le strade della val ceresio (varese nord) e incrocia una brera grigio touring fatevi riconoscere:D
 
Ciao Alfisti lombardi:decoccio:
Di chi era la 147 ducati corse con l'adesivo del club sulle portiere parcheggiata ieri pomeriggio al piano terra delle corti lombarde di bellinzago?...tutta la mia stima:grinser002:
 
Urgnano(BG) ore 14:45 ho visto una Alfa-Romeo 6C 2500SS Touring Berlinetta , ........targata svizzera con guida a destra
 
Urgnano(BG) ore 14:45 ho visto una Alfa-Romeo 6C 2500SS Touring Berlinetta , ........targata svizzera con guida a destra


Sicuramente di rientro dalle celebrazioni del centenario...io lunedì ho incrociato di tutto tra Vaprio d'Adda, Canonica d'Adda e Pontirolo Nuovo...Duetto Osso di Seppia, Giulietta Spider, GT Junior, Giulia...tutte olandesi e inglesi
 
Sicuramente di rientro dalle celebrazioni del centenario...io lunedì ho incrociato di tutto tra Vaprio d'Adda, Canonica d'Adda e Pontirolo Nuovo...Duetto Osso di Seppia, Giulietta Spider, GT Junior, Giulia...tutte olandesi e inglesi


Passa a Urgnano da Dario in via alfieri, sta rifacendo tutti gli inerni
 
Ciao ragazzi io faccio la crema Lodi tutte le mattine verso le 9.15 e tutte le sere verso le 22.15. Se mi notate fatevi riconoscere con un lampeggio. Ho raramente in mano la 147 1600 grigio del 2002 di moglie o più spesso la mia neo 147 GTA nera. Un saluto a tutti
 
...oggi ho "inseguito" una 75 1.6 IE (1990) seconda serie rossa...alla guida un signore anziano che probabilemente, si iscriverà al Club e farà pure iscrizione RIAR con noi...168mila km senza servosterzo e impianto GPL...ancora la usa tutti i giorni (nonostante qualche lamentela della moglie), ma non si rassegna a venderla per una utilitaria...grandioso!
 
Vista 8C Spider bianca venerdì 02/07/2010 in tangenziale a Lodi mentre mi recavo da Balduzzi con la mia Spider.
Il sorpasso è stato impietoso!
Santino poi mi ha detto di chi era quel capolavoro: è del figlio di un noto proprietario di concessionarie Fiat, Alfa Romeo, ecc. di Lodi.
Beato lui!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X