Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Martedì mattina girando in macchina per il centro di Piacenza verso le 11:00, ho trovato davanti a me una Alfa GT blu del 2005, targata Parma con vetrofania bianca CLUB-ALFA al centro del lunotto posteriore.
Sul momento ero un po' scazzato per via del traffico e non facevo molta attenzione ai dettagli perchè ero incolonnato, poi quando la fila ha inizato ad avanzare ho notato il tutto, ma ormai era troppo tardi...avrei voluto scendere! Ora devo sapere assolutamente chi era alla guida di quel gioiellino!
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Martedì mattina girando in macchina per il centro di Piacenza verso le 11:00, ho trovato davanti a me una Alfa GT blu del 2005, targata Parma con vetrofania bianca CLUB-ALFA al centro del lunotto posteriore.
Sul momento ero un po' scazzato per via del traffico e non facevo molta attenzione ai dettagli perchè ero incolonnato, poi quando la fila ha inizato ad avanzare ho notato il tutto, ma ormai era troppo tardi...avrei voluto scendere! Ora devo sapere assolutamente chi era alla guida di quel gioiellino!

ogni tanto piacerebbe sapere anche a me chi guida certe alfa, come la 156 GTA beccata questo weekend a San marino :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Se la cosa ti può consolare... Non ero io.... :cool:

ok : meno 1 , quante altre persone mi mancano da escludere?

ah : era targato toscana, non mi ricordo quale provincia, ma toscana
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

ok : meno 1 , quante altre persone mi mancano da escludere?

ah : era targato toscana, non mi ricordo quale provincia, ma toscana
hai detto 156 GTA targata toscana....mmmm ero Iooooooooo .ahahahaha ovviamente scherzo..comunque mi sa che non dovremmo scrivere su questo topic se non solo di avvisamenti....( mi sta contagiando il virus del moderatore) :D
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

hai detto 156 GTA targata toscana....mmmm ero Iooooooooo .ahahahaha ovviamente scherzo..comunque mi sa che non dovremmo scrivere su questo topic se non solo di avvisamenti....( mi sta contagiando il virus del moderatore) :D

il mio è un avvistamento!!
non essendoci un topic per San Marino ho scritto qui :D

( poi io avvisto spesso una 145 con la scritta "club alfa" e l'ho avvistata anche vicino casa mia, e ci ho lasciato anche un bigliettino :liebe020:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

il mio è un avvistamento!!
non essendoci un topic per San Marino ho scritto qui :D

( poi io avvisto spesso una 145 con la scritta "club alfa" e l'ho avvistata anche vicino casa mia, e ci ho lasciato anche un bigliettino :liebe020:)
beh allora qui non posso far altro che andare off topic ...
Mi sa tanto che quella 145 è mia ed una sera ci ho trovato anche un bigliettino ... non ci sono dubbi :D :D :liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020:
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

beh allora qui non posso far altro che andare off topic ...
Mi sa tanto che quella 145 è mia ed una sera ci ho trovato anche un bigliettino ... non ci sono dubbi :D :D :liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020:

allora ci siamo proprio trovati !!!! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

a proposito ragazzi ...ieri a Modena al centro commerciale i Portali nel parcheggio ho visto un gruppo di collaudatori che si scambiavano dei dati con una Graturismo , una Quattroporte e ....... 8c spider con un adesivo molto importante sui lati , un quadrifoglio verde :) ... ho aspettato che partisse per sentire il rumore e mi sembrava un po diverso rispetto alla "normale 8c" ...praticamente una belva ...non mi è sembrato il caso di chiedere al collaudatore di fare una foto , conoscendo già che mi avrebbe detto di no
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

signori, super avvistamento in zona di parma...
Sto' per parcheggiare l amia nasona al di fuori di un locale e cosa ti scorgo...
una 147 color nero etna Ducati Corse con 170 cavallini sotto al cofano, tutta ben ricinita tra cerchi e mostrine varie...
fantastica...
ovviamente mi sono messo a fotografarla nel parcheggio,e domani ve la faro' vedere,
non son venute benissimo per il buio, ma sempre belal e'...!
ora ho lasciato la macchina fotografica in auto, ma domani
 
X