Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Re: Avvistamenti Alfa Romeo

audace parli in feferimento alla mia di presentazione???scusami tanto... se ho sbagliato ascrvere pensavo che tra alfisti si poteva parlare liberamente.. ma a qnt pare mi sono sbagliato... .. mi verrbbe da dire un altra cosa solo che sono adulto abbastanza da evitare certe frasi anche perche la cattiveria dei messaggi nn sono mai di buona presentazione... io sono alfista sono nuovo e volevo parlare con gente con la mia stessa passione facendo una piccola presentazione.. tutto qui. mi dispiace solo che tu nn abbia preso la cosa di buon occhio!!! e cmq il sito e libero se mi lasci ambientare potro anche entrare in discussioni riguardo qst parte di sito... grazie e arivederci.alla prossima.
tranquillo grz1984 , all'inizio anch'io sbagliavo...poi diciamo che mi prendo anche un po di colpa perchè comunque avrei potuto dirtelo che c'è un apposita sezione per la presentazione e anche per fare due chiacchere liberamente c'è la sezione quattro chiacchere in emilia https://forum.clubalfa.it/club-alfa-emilia-romagna/28310-chiacchiere-in-emilia.html ... non è una questione di limitare la libertà, ma di tenere in ordine il forum con gli argomenti al posto giusto....comunque non possiamo farci niente, questa è la frenesia del puro Alfista che si incontra con altri Alfisti :D :D :D
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Ciao grz1984
non ho capito cos'e' successo dal tuo post ma comunque se sei un nuovo alfista benvenuto!
Qui sta' sicuro che troverai un sacco di gente con la tua stessa passione me compreso
PS: ci puoi postare il link per vedere la tua nuova auto...
in attesa poi di vederla dal vivo in qualche raduno...
ciao
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Ciao a tutti, e ben trovati. Ecco una chicca, quando l'ho avvistata, ho bloccato letteralmente il traffico, perché ho inchiodato.....cmq è andato tutto bene, ammirate :D:D:D:D
Quella è 48517, una vettura destinata al mercato Belga.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Quella è 48517, una vettura destinata al mercato Belga.

...e come mai aveva la targa di prova?...non so a qaule mercato sia destinata, ma una cosa è certa anche se il colore non è il massimo, quando il conduttore l'ha messa in moto, il mio cuore batteva al ritmo di quel rombo di pistoni che andavano su e giù!:cool001::cool001:

cmq il tipo che la guidava mi aveva detto essere la 8c spider, sbaglio?

...beh che dire! magari rossa come suggerisce Erika, penso che sia un bel gingillo per girare.:lol2::lol2::lol2:
Jk proverò a rubarla, ti chiamo in caso cosi la nascondiamo su dalle tue zone. ih ih ih ih
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Aveva la targa di prova perché era nella fase del collaudo su strada post assemblaggio, prima della delibera finale e della spedizione al cliente. Che è destinata ad un cliente belga lo so io ;) è una delle primissime 8C Spider prodotte.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

non ho parole... siete stati davvero carini nel inviarmi qst risposte... ci ono rimasto un po male per come ero stato trattato ma ora sto molto meglio... perche alla fine la mia e molto piu che una passione... ed e stato come prendere uno schiafo da mio padre con quel messaggio grazie alfisti....:eclipsee_Victoria:
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

non ho parole... siete stati davvero carini nel inviarmi qst risposte... ci ono rimasto un po male per come ero stato trattato ma ora sto molto meglio... perche alla fine la mia e molto piu che una passione... ed e stato come prendere uno schiafo da mio padre con quel messaggio grazie alfisti....:eclipsee_Victoria:
di nienteeee :D ..ora però chiudiamo questo argomento perchè altrimenti siamo gia fori discussione ... ciaoo :D
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

grz1984:
riapro un'attimo l'argomento io!! Credo di esserne un minimo autorizzata, giusto per darti il mio Benvenuto!!!!!!!! ecco, già chiusa parentesi!!! Ci vede al prox raduno!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

raggazzi... nn sapete che auto ho avvistato.... nn potevo credere ai miei occhi.... un alfa sprint tergata lussmburgo ucire dalla fabbrica ferrari.... nn avevo mai visto un alfa sprint... eco la foto di una simile scaricata da intenet... pultroppo nn ho potuto fotografarla...
 

Allegati

  • 1216495202_DSC00010.JPG
    1216495202_DSC00010.JPG
    54.8 KB · Visualizzazioni: 129
X