Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Re: Avvistamenti Alfa Romeo

scusami n ho fatto intempo a mettere la foto sul profilolapuoi vedere salutiii
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

ovviamente... ora ti mando una foto.. hahahahha scusami..... allora intanto ti posso dire che ho una 159 luci di bosco sport wagon..e targata torino... e poi giro molto nei tratti sassuolo fiorano maranello.... e nn vado mai piano.... o il piedino pesante.. brutto vizio.nella foto nn si vede benissimo perche ho troppe poche foto della mia piccola alfetta. te che alfa hai??
ho visto la tua alfa nel profilo, molto bella,.....appena puoi posta qualche foto in più...comunque io ho una 156 1.9jtd che uso quando sono giù a lecce e una 145 1.4 junior grigia che uso a Modena....proprio ieri sera ero a sassuolo....ma nn ho incrociato nessuna 159 ....solo una golf che le ha prese di brutto ...ciaoooo :D
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Questa discussione non è nata per fare le presentazioni, per quella c'è l'apposita sottosezione.
...limitiamoci a segnalare avvistamenti e al limite a chiedere se era un utente o meno. Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Ciao a tutti, e ben trovati. Ecco una chicca, quando l'ho avvistata, ho bloccato letteralmente il traffico, perché ho inchiodato.....cmq è andato tutto bene, ammirate :D:D:D:D
 

Allegati

  • 8c spider.jpg
    8c spider.jpg
    106.5 KB · Visualizzazioni: 127
  • 02092009321.jpg
    02092009321.jpg
    150.2 KB · Visualizzazioni: 131
  • 02092009323.jpg
    02092009323.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 123
  • 02092009324.jpg
    02092009324.jpg
    110.3 KB · Visualizzazioni: 132
Ultima modifica:
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

nuooooooooh .... non ci posso credere .. la 8c spider è fantastica... ma dov'è che l'hai vista di preciso?!?!?
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

A Modena, a fianco l'Hotel fini....Via Emilia Est
mi ha pure beccato il proprietario, o cmq chi la guidava....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Grandissimo avvistamento! in tutti i sensi, però l'8c la preferisco rossa, colore classico!!!!:decoccio:
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Ciao a tutti, e ben trovati. Ecco una chicca, quando l'ho avvistata, ho bloccato letteralmente il traffico, perché ho inchiodato.....cmq è andato tutto bene, ammirate :D:D:D:D


Wow veramente un sogno a cneh se concorso...
il rosso 8c competizione appunto e' il colore che preferisco su quel sogno...!!!

so' che non e' paragonavile ma anch'io ho fatto un'avvistamento oggi all'autodromo di Varano dove giravano dei miei amici in moto...

Un 159 ben bardata, minigonne, dappertutto molto carine...
il tizio sosteneva che fosse un 3,2 v6 di tre anni fa...

cerchi del 18"pinze rosse, doppio scarico ecc ecc
guardate un po' qua...!
 

Allegati

  • Immag0159.jpg
    Immag0159.jpg
    91.5 KB · Visualizzazioni: 132
  • Immag0160.jpg
    Immag0160.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 122
  • Immag0162.jpg
    Immag0162.jpg
    62.9 KB · Visualizzazioni: 120
  • Immag0161.jpg
    Immag0161.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 118
  • Immag0158.jpg
    Immag0158.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 113
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Woooow... Sarebbe stato il giusto look per la GTA :D

Giorgio... Prossima volta rubala!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

audace parli in feferimento alla mia di presentazione???scusami tanto... se ho sbagliato ascrvere pensavo che tra alfisti si poteva parlare liberamente.. ma a qnt pare mi sono sbagliato... .. mi verrbbe da dire un altra cosa solo che sono adulto abbastanza da evitare certe frasi anche perche la cattiveria dei messaggi nn sono mai di buona presentazione... io sono alfista sono nuovo e volevo parlare con gente con la mia stessa passione facendo una piccola presentazione.. tutto qui. mi dispiace solo che tu nn abbia preso la cosa di buon occhio!!! e cmq il sito e libero se mi lasci ambientare potro anche entrare in discussioni riguardo qst parte di sito... grazie e arivederci.alla prossima.
 
X