Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Ehm beh V6 6 in linea effettivamente è stato un mio errore grossolano, ma credo non gravissimo visto che alla fine sono sempre 6 cilindri.- Per fortuna non l'ho confusa con una FIAT 125 altrimenti chissa cosa mi sarebbe successo!:lachen001: Quanto alla pantera della polizia lo sapevo anche io ma ho ritenuto non scriverlo, non volevo narrare tutta la sua storia ma solo per dire che quella vettura l'aveva un mio amico.- Comunque grazie per la correzione.-

se la confondevi con un fiat 125 come pena c'era il ban :D

Scherzi a parte evitiamo di dilungarci in questa sezione, e ricordiamo che siamo qui per migliorare le nostre conoscenze, nesssuno nasce imparato :D :D ( io per primo sapevo ben poco della 2600 )
 
Siccome a me piacciono le V6 allora avevo messo dentro anche quella:lachen001:.- Comunque mi sono confuso, capita anche ai migliori:decoccio:.-
 
A proposito della 2600. V6 quando riesci a fare una foto a quella del tuo amico ( anche se identica a quella in foto ) sarebbe un bell' "avvistamento" :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco un po di avvistamenti freschi freschi:
147 2.0jtd.jpg33.jpg155.jpg156.jpg
la 147 rossa l'ho vista stamattina,sembrerebbe normale ...ma se c'era piu zoom nella foto potevate leggere che è equipaggiata da un rarissimo 2.0jtd:confused: hihihi! poi c'è una 33 sportwagon (correggetemi se sbaglio), una 155 abbandonata ad un triste destino e infine una 156 con un tocco sportivo.
 
Bravo Fabio ... begli avvistamenti ... peccato per la 155

Perchè non posso avere anch'io i cerchi come quelli della 156 bianca ? :(

2.0 jtd sulla 147? Ma è impossibile !!! Il primo è stato montato sulla 159 :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
no ma infatti secondo me il propietario della 147 lo vorrebbe un 2.0jtd, pero' si deve accontentare della scritta;)! ma sai anche a me molti mi hanno detto se il mio è vero un 2.0 oppure ho cambiato io la scritta,vuol dire che c'è gente che lo fa..ma non ha senso!
I cerchi della 156 a dire la verita non mi piacciono tanto,quelli della gta sono stupendi ed hanno un disegno simile.
 
I cerchi del mitico pack sport 2 della 156 non ti piacciono ? Sai che potrei bannarti o infrazionarti per una dichiarazione del genere ? eheheheheh :D

Ma non è che ti confondi ? Cioè 2.0 jtd con il 2.0 ts o jts ?
 
ti giuro che c'era scritto 2.0jtd, anche perchè la 147 come 2.0 ha avuto solo il twin spark, quindi neanke il jts! secondo me è stato il tipo a cambiare la scritta..ma non penso anche il motore,è impossibile visto che non esiste per la 147!
mha a me continuano a non piacere quei cerchi hiihi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora quel tipo li è proprio fuori :D mettere la scritto 2.0 jtd , che poi manca anche la m ... perchè il 2.0 jtd e basta mi sa proprio che non esiste... ahahah
 
X