Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Ragazzi non ci meravigliamo tanto, ricordate la foto fatta da un utente che raffigurava la 147 con scritta "V16"? Beh in questo caso mi sembra la stessa cosa, se il buon "FABIOSEVEN" ha visto bene, il proprietario ha cercato di imbrogliare.- La foto della 156, è una specie di imitazione della GTA, le mini gonne non mi sembrano proprio quelle del pack sport.- I cerchi invece sono da 16 ma sono uguali ai miei che sono da 17, quindi rendono i 5 fori più grandi è non completamente di forma circolare.- La 33 SW ormai è uno scoop, è sembra anche tenuta bene.- Ahimè la 155, un vero peccato, da dietro non sembra neanche messa male.- Ma rotta oppure no, quando vedo un'Alfa abbandonata ci rimango male, che ci posso fare!.-
 
Sicuramente visto che non credo proprio chi ci abbia messo il 2.0 jtd sotto eheeh . Oppure V6 al contrario di quella 147 con la scritta v16 questo magari l'ha proprio messa lui volontariamente la targhetta .. eheheh
 
ecco un po di avvistamenti freschi freschi:
Visualizza allegato 83122Visualizza allegato 83121Visualizza allegato 83124Visualizza allegato 83125
la 147 rossa l'ho vista stamattina,sembrerebbe normale ...ma se c'era piu zoom nella foto potevate leggere che è equipaggiata da un rarissimo 2.0jtd:confused: hihihi! poi c'è una 33 sportwagon (correggetemi se sbaglio), una 155 abbandonata ad un triste destino e infine una 156 con un tocco sportivo.

ho riconosciuto tutti i luoghi delle tue foto, e se non sbaglio hai fatto alcune foto da un fiat doblò, o sbaglio?

la 155 dovrebbe essere un 1.8
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riconosciuti tutti anch'io , tranne il posto dove si trova la 155 ...
 
ditemi allora i posti eheheh, quello della 155 l'ho scoperto per caso durante una pedalata in bici e poi ci sono ripassato varie volte e sempre la guardo perchè mi dispiace anche a me vederla buttata li.. quando potrebbe far felice qualcuno! Le foto sono state fatte tutte da un doblò. V6 (non ricordo il tuo nome) ma i cerchi della 156 non sono uguali a quelli della GTA..sono 2 modelli diversi
 
- Informazione Pubblicitaria -
ditemi allora i posti eheheh, quello della 155 l'ho scoperto per caso durante una pedalata in bici e poi ci sono ripassato varie volte e sempre la guardo perchè mi dispiace anche a me vederla buttata li.. quando potrebbe far felice qualcuno! Le foto sono state fatte tutte da un doblò. V6 (non ricordo il tuo nome) ma i cerchi della 156 non sono uguali a quelli della GTA..sono 2 modelli diversi

ti ho beccato il doblò vuoi che non ti becchi i posti?!?!?!?! :D

quando ho giocato a tennis per anni allo Z2 che si trova sulla giardini, appena fuori Modena, ma prima di Baggiovara ??!?!?!?!? :D :p ;)
 
ti ho beccato il doblò vuoi che non ti becchi i posti?!?!?!?! :D

quando ho giocato a tennis per anni allo Z2 che si trova sulla giardini, appena fuori Modena, ma prima di Baggiovara ??!?!?!?!? :D :p ;)

Andavi allo Z2?!! ahha allora conosci a Becchi, si comunque la 155 è vicino allo Z2. Ma gli altri posti è impossibile che li sai. allora quella 155 l'avevi vista anche tu? se è cosi...sta li da diversi anni...
 
Ma te li posso dire benissimo io figurati febio. eheheh

La 147 in tangenziale , se guardo bene la foto posso dirti anche il punto e l'uscita ahaha.
La 33 sw in via giardini . Il punto dovrebbe essere dove proprio alla tua sinistra c'è la polizia stradale .
La 155 l'ha detto febio
La 156 mi sembra ma non sono sicurissimo al 100% viale Gramsci.
 
- Informazione Pubblicitaria -
La 155 è un 2.0TS 16v al 90%.
 
X