Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Sempre lui che deve puntualizzare :D poi Febio si offende se lo contraddici ahahaha :p
 
La 155 è un 2.0TS 16v al 90%.

sono andato a memoria, domani passo a leggere

confermo che la 156 è in viale Gramsci, un mio amico con cui gioco a calcetto abita lì e l'ho vista diverse volte parcheggiata
 
Ma quante ne sooooo ... per non essere modenese è notevole la preparazione :D

Ok basta si torna IT , ogni messaggio OT verrà distrutto ... muuuahahah .. ( non scherzo ) :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
e' un bel po' che gira quella 156 prima aveva anche le fiamme sulle fiancate :rolleyes:
 
Menomale che le ha tolte , era indecente da guardare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le fiamme? non è nello stile Alfa;), come non sono nello stile Alfa altri scarabocchi vari (li chiamo così).- Quindi, o è diventato Alfista, oppure qualcuno glie lo ha fatto notare.- Risultato, meglio adesso.-
 
Le fiamme? non è nello stile Alfa;), come non sono nello stile Alfa altri scarabocchi vari (li chiamo così).- Quindi, o è diventato Alfista, oppure qualcuno glie lo ha fatto notare.- Risultato, meglio adesso.-

si meglio anche se quello spoiler posteriore e' un po troppo esagerato.. secondo me
 
sono andato a memoria, domani passo a leggere

confermo che la 156 è in viale Gramsci, un mio amico con cui gioco a calcetto abita lì e l'ho vista diverse volte parcheggiata

La 156 è in Via Buozzi, parallela di Viale Gramsci, di solito è parcheggiata di fronte alla ex officina Lancia. Io abito zona e la vedo spesso. Confermo che aveva le fiamme sulle fiancate.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora .. io capisco che qualcuno poco competente possa aver incollato la scritta 16V come V16.

Posso anche ( sforzandomi ) capire che uno sulla 147 ci incolli la scritta 2.0JTDm

Ma una cosa che non posso proprio accettare ... è che su una GT ( o comunque su un Alfa ) venga incollata la scritta TDI

GT avvistata .. scritta TDI.jpg
 
X