Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

ehi tu con l alfa 147 Q2 nera a genova su dal righi sopra la funicolare zecca righi...che ogni tanto ci incrociamo e ti lampeggio pure e tu non mi saluti...sei del forum?se lo sei...batti un colpo...io sono qui....
 
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

@lex_alfista: siamo nella sezione emilia romagna... :D
 
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Bravo JK per la precisazione!
In effetti sarò un pò difficile che l'alfista inquestione legga il tuo annuncio qui da noi!!
Ciao ciao e buon forum! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

eheheh...pveeesaaa...sorry...ho smarronato :(:(:( non avevo letto emilia romagna :S
 
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Salve, più che un avvistamento, oggi sono rimasto malissimo :mad: a vedere questa 147 in quanto non mi risulta che in alfa abbiano un mototre a 16 cilindri V :eek:, cmq magari uno sbaglio del proprietario, o magari la mia ignoranza :rolleyes:. L'auto in questione è stata avvistata presso la ridente cittadina di Nonantola (MO), non conosco il proprietario, ma forse meglio così!

Potrebbe essere anche un errore di un carrozziere che in sede di riverniciatura ha montato male...invece di 16V...V16 o forse no?
 
re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Buona sera, stasera sono andata a fare un giretto a San Prospero (Modena) a una gara tuning organizzata da un paio di amici e ho visto queste Alfa Romeo in esposizione, scusate la qualità delle foto, le ho fatte col tel! .: Foto :.
03072009(001).jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Molto bella 'sta nasona bicolore! Ci sapete fare in Emilia Romagna! eh!
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

03072009(003).jpg 03072009(004).jpg 03072009(002).jpg

Queste sono le altre che ieri sera non sono riuscita a caricare sul forum
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Davvero belle queste Alfa!:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

In effetti qui in zona se ne vedono spesso di nasone o Alfa in generale fatte su!! E' poi anche il tipo di macchina che si presta molto a sopportare estreme modifiche pur mantenendo il proprio fascicno credo!
ciao :decoccio:
 
X