Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Se può essere d'aiuto la targa cominciava con Ds.....
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

www.prelovac.com_vladimir_wp_content_uploads_2008_01_sz_30_1991_450.jpg


Alfisti di tutta l'Emilia Romagna, ieri ero in bicicletta che dal centro lungo la Via Emilia direzione Modena (circa le 15,40) tornavo in studio e passa un gioiellino come questa qui sopra, la targa era degli anni 80, le vecchie con la sigla della città, mi dispiace che essendo in bici non ho avuto il tempo di fotografarla, nemmeno col cellulare.
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Che spettacolo!!!!!!! Mai vista dal vivo... Dev'essere una belva!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Guarda quando mi si è affiancata, io ero sulla ciclabile, sembrava un dinosauro, è nervoruta!!
Da dietro è enorme!!!!
Non ho potuto sentire il rombo perchè andava piano e nel traffico il rumore era camuffato dalle altre macchine.
Spero di ribeccarla!!!
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Guarda quando mi si è affiancata, io ero sulla ciclabile, sembrava un dinosauro, è nervoruta!!
Da dietro è enorme!!!!
Non ho potuto sentire il rombo perchè andava piano e nel traffico il rumore era camuffato dalle altre macchine.
Spero di ribeccarla!!!

A Brescia ne gira una tenuta maniacalmente, ovviamente rosso alfa con interni in pelle beige; dal vivo è una belva,
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

noooooooo a san marino ce n'è una versione spider nera! non riuscivo a capire che modello fosse! non mi fa impazzire la linea però sempre un alfa è!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

La linea è pur sempre quella degli anni '80, ma anche se ormai è una nonnina è comunque molto cattiva!
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Io la adooorooooooooooo, è un delle mie preferite come linea, lo so che costa un bel pò ma giuro che prima o poi l'avrò nella mia collezione :D ...comunque ragazzi garantisco io sul rombo, Vero Motore Alfa Romeo , da sogno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Aaaaaaa eccoooo cos'era !!! una settimana fa, lo dissi anche a fabio, io ero in tangenziale nel tratto dove si possono fare i 110 consentiti, e mi vedo passare questo muletto della ferrari, come se io stessi andando a 10 al'ora, una cosa paurosa, avevo capito che si trattava di una ferrari, ma non della nuova f 450 ..... pensa te ... l'unica cosa che ho fatto in tempo a vedere erano gli scarichi ... troppo bella
 
X