Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Eh gia', diciamo che la Nasona e' sempre un mix di eleganza e sportivita', sulla quale si puo' esprimere diversi livelli di tuning! Preferisco quello Soft pero'!:p
FINE OT
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Quella GT (a parer mio quei paraurti non sono il massimo, troppo "slabrati") la incontro spesso... A Vignola...
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Guarda jk , le 147 sono state fatte veramente bene, la gt è carina ed abbastanza aggressiva, ma purtroppo la 156 non mi piace per niente fatta così, specialmente la prima serie avrebbe bisogno di qualcosa di più soft all'anteriore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

I cerchi della 147 grigia li monta il moroso di mia cugina... sono della momo se non sbaglio...
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Salve, più che un avvistamento, oggi sono rimasto malissimo :mad: a vedere questa 147 in quanto non mi risulta che in alfa abbiano un mototre a 16 cilindri V :eek:, cmq magari uno sbaglio del proprietario, o magari la mia ignoranza :rolleyes:. L'auto in questione è stata avvistata presso la ridente cittadina di Nonantola (MO), non conosco il proprietario, ma forse meglio così!
wuauw una jtd v 16!!! ke è una edizione limitata ad un solo ed unico esemplare???:D:D:D
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

La prossima volta che le rivedi fai altre foto sono stupende!


PS: la 156 l'ho vista in vendita sul web!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Si infatti è in vendita :mecry:, è un mio amico, avrei voluto fare più foto solo che ho dimenticato a casa la fotocamera e già col telefono non venivano un gran che, con le prossime mi sdebiterò!
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Beh la 156 l'ho già vista....tranquilla.....magari le altre!
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Sabato 11 luglio 2009... Tra settecani e Spilamberto........ 8c competizione rossa......................................................... Mai trovata x strada... Chiedere alla mia morosa com'ero messo dopo questa apparizione!!! :D
Adorazione totale... Che spettacolo... Appena riesco scarico le foto dal cell...

Non è che x caso era MaxQ4?!?!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Booooooh, proviamo a chiedergielo, io comunque ne ho vista una girare per modena un paio di volte, sempre rossa, magari è veramente lui
 
X