Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

fabio , mi sa tanto che la 147 di fabioseven è un 2.0 ts .. o almeno spero di aver letto bene ieri guardandogli il sedere :D
 
ok dai .. sei perdonato :D fabio però no ahahaha ..comunque sicuro eravamo noi , perchè quando sei passato ho fatto segni a fabio di quella bella 147 rossa ... alla fine comunque sono cosciente che tra una 145 grigia e un gt rossa come quella di fabio spicca la sua ovviamente .. infatti proprio ieri parlavo a fabio dell'eventualità che la terza mia alfa per il prossimo anno possa essere una bella gt 3.2 ... vedremo .. comunque si scherzava prima fabioseven tranquillo , passa anche nella sezione quattrochiacchiere in emilia e in romagna .. è li che si parla di tutto e di piu .. ciaooo

ci ho messo un po' a collegarlo alla 147 rossa, e ieri tra tutti i giri che ho fatto sono passato + volte sulla ciro menotti ( tra l'atro l'abbia incontrato sulla divisione Acqui, non su ciro menotti per essere puntigliosi :D
 
fabio , mi sa tanto che la 147 di fabioseven è un 2.0 ts .. o almeno spero di aver letto bene ieri guardandogli il sedere :D

ah ok, in effetti pensandoci bene avevo letto twin spark scritto dietro, però me l'ero già scordato :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
fabio , mi sa tanto che la 147 di fabioseven è un 2.0 ts .. o almeno spero di aver letto bene ieri guardandogli il sedere :D


si gio hai letto bene è un 2.0 t.s. 150cv!
si ineffetti non era ciro menotti ma una traversa,che poi son passato di la per caso :D
 
ci ho messo un po' a collegarlo alla 147 rossa, e ieri tra tutti i giri che ho fatto sono passato + volte sulla ciro menotti ( tra l'atro l'abbia incontrato sulla divisione Acqui, non su ciro menotti per essere puntigliosi :D

eh no fabietto, era proprio all'incrocio di quella strada con ciro menotti, al semaforo , la continuazione della strada dove abbiamo visto quella ragazza carina :D
 
si gio hai letto bene è un 2.0 t.s. 150cv!
si ineffetti non era ciro menotti ma una traversa,che poi son passato di la per caso :D

molto bella, hai messo delle foto nel garage che le vado a vedere? che modifiche hai fatto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh no fabietto, era proprio all'incrocio di quella strada con ciro menotti, al semaforo , la continuazione della strada dove abbiamo visto quella ragazza carina :D

come conferma il mio omonimo era divisione Acqui, io qui ci sono nato XD

e la tipa ( diciamo "molto simpatica" ) me la ricordo molto bene .:blink:. :cool001:
 
ma fabiooooo, era il semaforo vicino all'unicredit ... noi dovevamo svoltare a destra in ciro menotti ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
oggi ragazzi ho visto 3 giuliette nuove!!! davvero belle....peccato che non ho potuto far foto
 
X