Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

oggi ragazzi ho visto 3 giuliette nuove!!! davvero belle....peccato che non ho potuto far foto

dove le hai viste?
 
a proposito di avvistamenti ... ragazzi oggi dopo aver accompagnato fabio a casa mi sono fatto tutta la tangenziale dietro al team della Lamborghini super trofeo .. mamma mia chissà cosa c'era li dentro ... e fuori il tir era tutto aerografato con l'immagine della lamborghini super trofeo ,, pazzesco ... so che non è un alfa .. ma merita comunque
 
io sabato ho visto (per la prima volta :grinser002:) una 147 Ducati Corsa... nera, i cerchi sono a dir poco fantastici!!
bellissima
 
- Informazione Pubblicitaria -
a rimini sulla strada che va alle befane(centro commericale) non so di preciso come si chiama perche abito a rimini da poco:D

tranquillo : io abito a Modena e non conosco per nulla Rimini :cool001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
a rimini sulla strada che va alle befane(centro commericale) non so di preciso come si chiama perche abito a rimini da poco:D

dove?
ci passo fisso venerdì, sabato e domenica per la statale e anche davanti alle befane, però lì di concessionarie ne conosco solo 1, perchè ci lasciai la 90 in quel posto, per caso la BMW?
 
hai lasciato una 90 alla bmw ???
 
NO no, che sei matto :aktion043:
Lì ho avuto un frontale con un ********** che scaricava una prostituta travestita......... :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X