Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

dai dai dai torniamo in topic gente! abbiamo le discussioni delle chiacchiere x sparlare... :D
 
dove?
ci passo fisso venerdì, sabato e domenica per la statale e anche davanti alle befane, però lì di concessionarie ne conosco solo 1, perchè ci lasciai la 90 in quel posto, per caso la BMW?


rispondo anche per eddyar che mi ha chiesto ...le ho viste proprio per strada la scorsa settimana...
invece ieri sono andato all'alfa center rimini...bella davvero..anche se non merita il nome giuliett...ho anche il listino prezzi:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma comunque se ce qualcuno di rimini ci si puo trovare qualche volta...per settembre pero..perche ora ho un lavoro stagionale che mi tiene davvero impegnato:(
 
ma comunque se ce qualcuno di rimini ci si puo trovare qualche volta...per settembre pero..perche ora ho un lavoro stagionale che mi tiene davvero impegnato:(

che tipo di lavoro se posso chiedere.

magari quest'estate ci si becca a Rimini ;)

fine ot

come nomi ultimamente stanno riportando alla luce nomi storici, cosa che a me personalmente non piace.
Oggi torniamo a vedere la GT da stanguellini, magari vi facciamo una foto ;)
 
che tipo di lavoro se posso chiedere.

magari quest'estate ci si becca a Rimini ;)

fine ot

come nomi ultimamente stanno riportando alla luce nomi storici, cosa che a me personalmente non piace.
Oggi torniamo a vedere la GT da stanguellini, magari vi facciamo una foto ;)


certo che ci si puo vedere:) quando vuoi...comunque il cameriere...ultima settimana di maggio,giugno luglio agosto..a settembre cercherò di nuovo nelle officine..sperando che qualcuno mi prenda ora che divento maggiorenne e prendo la patente...spero eh:)
cmq fine ot




oggi ho visto una 47 5porte grigia assetto ribassato cerchi e scaricozzo mi pare.... sempre a rimini..davvero bella:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh si ragazzi , ora basta davvero andare ot , chiacchieriamo di quello che vogliamo nella sezione "quattro chiacchiere in emilia e in romagna " .. vale anche per me ovviamente :D .. cerchiamo di non "sporcare" la sezione degli avvistamenti.. ;)
 
ragazzi sabato matina quando siamo andati a vedere la giulietta appena uscito o incrociato una vecchia gt mi pare e in tangenziale una 33 versione imola.....della 33 o una foto me la devo far passare da mio cugino che la fatta con il cellulare poi provero a inserirla
 
Eh si ragazzi , ora basta davvero andare ot , chiacchieriamo di quello che vogliamo nella sezione "quattro chiacchiere in emilia e in romagna " .. vale anche per me ovviamente :D .. cerchiamo di non "sporcare" la sezione degli avvistamenti.. ;)


scusa non lo sapevo nemmeno esistesse:confused:
scusa ancora....



comunque ho visto una 33 rossa boxer un quarto d 'ora fa sotto casa mia...un signore avra 70anni circa ...mamma mia come rombava
 
- Informazione Pubblicitaria -
Patrick tranquillo , non c'è problema , anche io all'inizio postavo nelle sezioni non proprio idonee , e poi non sono neanche un moderatore per dire quello che bisogna o non bisogna fare .. però un avviso ogni tanto lo si fa, non tanto per te che sei scusato al 100% ma per tutti i miei cari amici e giox156 compreso che si fanno prendere dalla discussione andando spesso ot :D
 
X