Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

bah mi viene da dire ke era 16V e non V16...li è un possibile errore del carrozziere se è stata riverniciata!! :D
 
ciao bianco 2.4, ma ti riferisci alla 147 postata un bel po ti tempo fa? ... :D
 
nemmeno io ho capito a che 147 si riferisce
 
- Informazione Pubblicitaria -
sarà la 147 con la scritta v16 al posto di 16v che ha fotografato Giorgio a Nonantola .. altre non me ne vengono in mente
 
sarà la 147 con la scritta v16 al posto di 16v che ha fotografato Giorgio a Nonantola .. altre non me ne vengono in mente

E direi proprio che è quella... non penso ci siano molti v16 stroppiati in giro. ::cop::
 
Eh si , è sicuramente il post #7 pagina 1
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho avvistato una 156 GTA grigia con adesivi neri nei fianchi andare alla stazione di Rimini giovedì, con marce basse e rombi da mozza fiato ;)
 
e' passata una 56 sw qui davanti 10 minuti fa e matteva paura da quanto era piazzata...tutta nera anche i cerchi e volava raso terra...non ho fatto in tempo a fermarla....che rabbia!!!!aveva un bellissimo rombo!!!
 
E direi proprio che è quella... non penso ci siano molti v16 stroppiati in giro. ::cop::

Come no? Anche la mia 156 monta un bel v16!
Sono 4 motori 600 da moto acoppiati in modo da formare due bancate da 8!!! :D Ovvviamente è stato rivisto x ottimizzare il rendimanto ai medi, così entra in coppia attorno ai 7500-8000 giri!!! :D

Cambio sequenziale di origine motociclistica, differenziale autobloccante e trazione dietro sono gli altri ingredienti della ricetta.... La targhetta v16 però ancora mi manca!!!! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahahahahh un bel motore del buon vecchio lupetto....aveva un bel tiro!!!!grgrgrgrg
 
X