Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Come no? Anche la mia 156 monta un bel v16!
Sono 4 motori 600 da moto acoppiati in modo da formare due bancate da 8!!! :D Ovvviamente è stato rivisto x ottimizzare il rendimanto ai medi, così entra in coppia attorno ai 7500-8000 giri!!! :D

Cambio sequenziale di origine motociclistica, differenziale autobloccante e trazione dietro sono gli altri ingredienti della ricetta.... La targhetta v16 però ancora mi manca!!!! :D

sto ancora ridendo...
 
Avvistamenti Alfa Romeo Emilia
 
- Informazione Pubblicitaria -
E c c o l a ! ! ! :eclipsee_Victoria:

La prima Giulietta del quartiere Madonnina di Modena, parcheggiata al posto di una 147 1.6 TS e che da tempo non vedevo piu. Sarà di qualcuno che l'ha cambiata per questa Giulietta , l'ho vista di sfuggita ma giusto il tempo per rallentare e fare 2 foto, bellissima, non so che motorizzazione e allestimento sia , di sicuro non è una qv

Foto0136.jpg Foto0137.jpg
 
Il bianco sembra andare per la maggiore...anche quella che avevo visto io era bianca!
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche dalle mie parti ne ea' apparsa una bianca non so' che allstimento sia non certo quadrifoglio ...
molto bella ora mi informero' e gli proposso' l'associazione al club...
c'e' pure una mito rosso alfa con tanto di biscione sul cofano e' forse uno di voi?
 
ne ho vista una anche io di giulietta bianca di sfuggita ma non penso sia di moglia magari qualcuno nei paesi vicini.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
E c c o l a ! ! ! :eclipsee_Victoria:

La prima Giulietta del quartiere Madonnina di Modena, parcheggiata al posto di una 147 1.6 TS e che da tempo non vedevo piu. Sarà di qualcuno che l'ha cambiata per questa Giulietta , l'ho vista di sfuggita ma giusto il tempo per rallentare e fare 2 foto, bellissima, non so che motorizzazione e allestimento sia , di sicuro non è una qv

Visualizza allegato 53423 Visualizza allegato 53424


gio ma dove le hai scattate di preciso?
 
X