Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

raga oggi 2 giuliette avvistate che da reggioa ndavano verso parma...
indovinate un po' il colore... :p
Entrambi bianche...!
ma quando arrivano le rosse...!!!
 
dai consolati... tra qualche tempo (spero moooolto breve) ne vedrai una grigio magnesio... non è rossa... ma è bello lo stesso...

ps... ieri sera anche io ne ho avvistata una a Reggio vicino alla rotonda dell'amnesia/vampiria/che magnata al risto brasiliano XD
 
Ragazzi , da me sono arrivate le scureeee, nere, blu grigie ... evvaiiii :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ieri tangenziale di modena ore 10:40 avvistata una giulietta in direzione bologna............ovviamente bianca..............
 
Oggi vista prima Giulietta scelta come si deve (a mio parere):
nera, specchi cromo, cerchi stile 156 Gta.
Elegante e sportiva, si porge senza eccessi e al contempo l'occhio allenato riconosce il tocco in più!
 
ciaoooo, la prima giulietta di osteria grande, per quanto grande possa essere...ahahaha tante alfa ci sono 147 gt e ora anche giulietta
 

Allegati

  • Foto067.jpg
    Foto067.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 99
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi stamattina o avuto un incontro con un alfa spider Q.V. grigia.......fantastica.........e il tipo e della mia zona e mi a invitato a casa sua........chissa quali altre alfa ha.........vi aggiornerò
 
Ciao raga l'altro ieri al ritorno nella notte chi ti incontro...
una bellissima duetto osso di seppia con un quadrifoglio verde attaccato sul fianco...
bella e sfuggente...

poi da n carrozziere della zona e' un po' di giorni che vedo parcheggiata davanti una macchia rossa...
guardo meglio...
e' una 164 con minigonne, alettone e quant'altro,
un giorno di quesit mi ci avvicino e vi so' dire di che si tratta di reciso anche con documentazione fotografica...
niente niente e' un'occasione...
 
Grande Niko , :D lo dico sempre io che sei il nostro "paparazzo" piu proficuo :D eheh aspettiamo le foto :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Domenica pomeriggio ho incrociato un sorridente possessore di una duetto color bianco. La versione ahimè non ve la so dire. 1 perchè andavo di fretta essendo in ritardo... 2 se anche non fossi stato in ritardo non potevo tirare freno a mano e girarmi per via che il Duetto era scortato dalle F.O. di Sant' Agata. ::cop::
 
X